DIRETTA TORINO-CHIEVO Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, YouTube Live, Facebook Video

Come vedere Torino Chievo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis

DIRETTA TORINO-CHIEVO Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, YouTube Live, Facebook Video Oggi 26 novembre 2016.

Come vedere Rojadirecta Torino-Chievo Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Torino-Chievo (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle ore 18:00 che apre il 14° turno di Serie A. Solo due le vittorie del Chievo negli ultimi 10 match di campionato con il Torino (4N, 4P); tuttavia, sono arrivate entrambe nella passata stagione. Lo scorso febbraio è arrivata la prima vittoria del Chievo in casa del Torino in Serie A, dopo sette risultati utili consecutivi per i granata (cinque vittorie e due pareggi). Il Torino è imbattuto in casa in questa stagione di Serie A: quattro vittorie, due pareggi – in cinque di queste sei partite ha segnato almeno due reti. Più in generale il Torino ha vinto cinque delle ultime otto partite (due pareggi, una sconfitta): solo Atalanta e Juventus (sette ciascuna) hanno ottenuto più vittorie in Serie A in questo parziale.

Torino-Chievo Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

In tutte le ultime otto giornate il Torino ha sempre segnato almeno un gol nel secondo tempo. Il Chievo è l’unica squadra del campionato a non avere segnato né subito gol nel primo quarto d’ora di partita. Tra i giocatori con più di 15 tiri totali in questa Serie A, Andrea Belotti è quello con la percentuale realizzativa più alta (36%). Prima di Andrea Belotti, l’ultimo giocatore del Torino ad andare in doppia cifra per due stagioni di Serie A consecutive era stato Ruggiero Rizzitelli (1994/95 e 1995/96). Valter Birsa, che in granata vanta due reti in 17 gare di A nella stagione 2012/13, ha segnato un gol l’ultima volta che ha incrociato il Torino in trasferta (a febbraio su rigore, 2-1 per i gialloblu il finale).

Torino-Chievo Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Due dubbi per Mihajlovic. A sinistra Barreca, convocato, dovrebbe partire dall’inizio anche se potrebbe avere qualche chance anche Moretti. In attatto tutto è legato a Belotti, alle prese con un leggero attacco influenzale: non dovesse farcela, è pronto Maxi Lope. Maran recupera Birsa, in ballottaggio con De Guzman per una maglia da titolare. Non convocati Hetemaj e Floro Flores, quest’ultimo infortunatosi contro il Cagliari. Dainelli, al rientro dalla squalifica, torna al suo posto al centro della difesa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Allenatore: Mihajlovic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran.

Vedere Torino-Chievo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Torino-Chievo si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Torino-Chievo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Torino-Chievo in diretta su Radio Rai 1 (link).


Autore

Potrebbe interessarti...