DIRETTA Tappa Oggi: Partenza Lanciano, Arrivo Tortoreto Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d’Italia Ciclismo

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI martedì 13 ottobre 2020. Si corre la 10a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Lanciano – Tortoreto in Abruzzo di 177 Km. Tappa mista...




Rojadirecta DIRETTA Tappa Oggi: Partenza Lanciano, Arrivo Tortoreto Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d'Italia Ciclismo.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI martedì 13 ottobre 2020. Si corre la 10a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Lanciano – Tortoreto in Abruzzo di 177 Km.

Tappa mista con finale sui muri del Teramano. Ultimi 10 km dapprima in discesa e quindi gli ultimi 7 totalmente pianeggianti con sostanzialmente due sole vere curve. Ai 5 km una curva a gomito dopo un sottopasso ferroviario e ai 3500 m l’ultima curva a destra che immette nel lunghissimo rettilineo finale.

Da segnalare un restringimento ai 1700 m dovuto a una rotatoria. Arrivo largo 8 m su asfalto.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 10a tappa del Giro d’Italia, la frazione Lanciano – Tortoreto di 177 Km, di oggi martedì 13 ottobre 2020, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 11:55.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.

Classifica generale Giro d’Italia 2020.

1) Joao Almeida (Por, Deceuninck-QuickStep) in maglia rosa dopo 35h 35’50” di Corsa Rosa.
2) Wilco Kelderman (Ned, Sunweb) a 30″.
3) Pello Bilbao Lopez De Armentia (Esp, Bahrain-McLaren) a 39″.
4) Domenico Pozzovivo (Ita) a 0’53”.
5) Vincenzo Nibali (Ita) a 0’57”.
6) Jakob Fuglsang (Den) a 1’01”.
7) Harm Vanhoucke (Bel) a 1’02”.
8) Patrick Konrad (Aut) a 1’11”.
9) Jai Hindley (Aus) a 1’15”.
10) Rafal Majka (Pol) a 1’17”.

Il vincitore dell’ultima tappa (corsa domenica, ieri lunedì giornata di riposo) Ruben Guerreiro, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Che bella soddisfazione vincere una tappa al Giro d’Italia. Dopo tanti secondi e terzi posti, io e la squadra ci meritavamo davvero un risultato come questo. È stato molto difficile entrare nella fuga questa mattina. È straordinario aver regalato al team il secondo successo di tappa al Giro”.

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“La squadra ha fatto un lavoro incredibile, sono stati perfetti ed è grazie ai miei compagni che porto ancora la Maglia Rosa. Sono molto contento anche per il mio connazionale Guerreiro, si merita questo successo!”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...