DIRETTA Tappa Oggi: arrivo tappone appenninico con arrivo in salita Roccaraso (Aremogna) Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d’Italia Ciclismo

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI domencia 11 ottobre 2020. Si corre la 9a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la San Salvo – Roccaraso (Aremogna) in Abruzzo di 208 Km. Tappone...




Rojadirecta DIRETTA Tappa Oggi: arrivo tappone appenninico con arrivo in salita Roccaraso (Aremogna) Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d'Italia Ciclismo.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI domencia 11 ottobre 2020. Si corre la 9a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la San Salvo – Roccaraso (Aremogna) in Abruzzo di 208 Km.

Tappone appenninico caratterizzato dal un elevato dislivello complessivo (oltre 4000 m). Salita finale di 10 km circa alla media del 5,7%.

Prima parte pedalabile seguita da un tratto in falsopiano a scendere. Ultimi 2 km al 7% con le pendenze massime all’interno dell’ultimo km attorno al 12% (fondo in asfalto, larghezza 6 m).

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 9a tappa del Giro d’Italia, la frazione San Salvo – Roccaraso (Aremogna) di 208 Km, di oggi domenica 11 ottobre 2020, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 10:20.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.

Classifica generale Giro d’Italia 2020.

1) Joao Almeida (Por, Deceuninck-QuickStep) in maglia rosa dopo 29h 52’34” di Corsa Rosa.
2) Pello Bilbao (Esp, Bahrain-McLaren) a 43″.
3) Wilco Kelderman (Ned, Sunweb) a 48″.
4) Harm Vanhoucke (Bel) a 59″.
5) Vincenzo Nibali (Ita) a 1’01”.
6) Domenico Pozzovivo (Ita) a 1’05”.
7) Jakob Fuglsang (Den) a 1’19”.
8) Steven Kruijswijk (Ned) a 1’21”.
9) Patrick Konrad (Aut) a 1’26”.
10) Rafal Majka (Pol) a 1’32”.

Il vincitore della tappa di ieri Alex Dowsett (Israel Start-Up Nation), alla seconda vittoria alla corsa rosa dopo quella ottenuta nel lontano 2013, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Non ho parole per descrivere come mi sento in questo momento. Volevo veramente ottenere un successo in questo 2020 così difficile! Non ho ancora un contratto per il prossimo anno e a gennaio nascerà mio figlio: avevo davvero bisogno di un risultato del genere, non ci posso credere!”.

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Oggi è stata una tappa abbastanza tranquilla per noi. Abbiamo corso in testa al gruppo ma l’obiettivo non era riprendere la fuga quanto tenere la Maglia Rosa. Domani sarà più difficile ma sicuramente proveremo a difenderla”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...