DIRETTA Tappa Oggi: arrivo Vieste (Gargano) Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d’Italia Ciclismo

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI sabato 10 ottobre 2020. Si corre la 8a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Giovinazzo -Vieste (Gargano) in Puglia di 200 chilometri. Circuito...




Rojadirecta DIRETTA Tappa Oggi: arrivo Vieste (Gargano) Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d'Italia Ciclismo.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI sabato 10 ottobre 2020. Si corre la 8a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Giovinazzo -Vieste (Gargano) in Puglia di 200 chilometri. Circuito finale di 14,5 km con nella prima parte l’impegnativo strappo di via Saragat di circa 1 km con un lungo tratto attorno al 15-17% seguito da un lungo falsopiano a scendere fino a ritornare sulla costa per percorrere gli ultimi due km pianeggianti fino all’arrivo.

Rettilineo finale di 1000 m su asfalto (larghezza 7,5 m).

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 8a tappa del Giro d’Italia, la frazione Giovinazzo – Vieste (Gargano) di 200 Km, di oggi sabato 10 ottobre 2020, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 11:25.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.

Classifica generale Giro d’Italia 2020.

1) Joao Almeida (Por, Deceuninck-QuickStep) in maglia rosa dopo 24h48’29” di Corsa Rosa.
2) Pello Bilbao (Esp, Bahrain-McLaren) a 43″.
3) Wilco Kelderman (Ned, Sunweb) a 48″.
4) Harm Vanhoucke (Bel) a 59″.
5) Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo) a 1’01” (stesso tempo di ieri).
6) Domenico Pozzovivo (Ita) a 1’05”.
7) Jakob Fuglsang (Den) a 1’19”.
8) Steven Kruijswijk (Ned) a 1’21”.
9) Patrick Konrad (Aut) a 1’26”.
10) Rafal Majka (Pol) a 1’32”.
21) Simon Yates (Gbr) a 3’52”.

Il vincitore della tappa di ieri Arnaud Demare, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“I miei compagni di squadra hanno fatto un lavoro fantastico, mi hanno pilotato al meglio tenendomi coperto dal vento, poi ho lanciato la volata al momento giusto. Sentivo Peter Sagan che stava rimontando ma sono riuscito a tagliare il traguardo per primo. Sono veramente felice di avere ottenuto un altro successo. È straordinario”.

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Oggi siamo andati veramente a tutta, soprattutto nel finale di tappa. Negli ultimi km sono rimasto nella parte anteriore del gruppo ben coperto dai miei compagni di squadra: hanno fatto un lavoro perfetto proteggendomi dal vento. La Maglia Rosa mi rende ogni giorno più forte”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...