Diretta SVEZIA-ITALIA Streaming: vederla GRATIS su RaiPlay | Andata Playoff Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Svezia-Italia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai TV Tutta da vedere la diretta streaming di Svezia-Italia. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 10 novembre...





Diretta SVEZIA-ITALIA Rojadirecta Streaming vederla GRATIS su RaiPlay | Andata Playoff Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Svezia-Italia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai TV

Tutta da vedere la diretta streaming di Svezia-Italia. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 10 novembre 2017 allo stadio Friends Arena di Solna vicino Stoccolma. Partita d’andata dei playoff per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Potete immaginare di quale estrema importanza sia oggi vincere per la Nazionale di Ventura. La Svezia evoca in molti tifosi italiani il ricordo negativo dell’Europeo del 2004, con il celebre gol di tacco di Ibrahimovic e l’ancor più celebre ”biscotto” con la Danimarca, che ci eliminò dalla competizione. A Euro 2016 in Francia era però arrivato il riscatto dell’Italia, con la vittoria firmata da Eder nel finale.

Streaming Svezia-Italia gratis: formazioni e arbitro

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. Allenatore Jan Andersson.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti. Allenatore Giampiero Ventura.

Arbitro: Cüneyt Çakιr (Turchia). Data di nascita: 23 novembre 1976. Età: 40 anni.

Dove Vedere Svezia-Italia Streaming Gratis

La partita di calcio Svezia-Italia si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai

1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di RaiPlay che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, si potrebbe utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia e sono stati bloccati via proxy. In ogni caso quando state navigando su internet ricordatevi, per la questione sicurezza, di utilizzare sempre connessioni VPN (info qui).

L’ultima volta di Svezia-Italia: Risultato precedente

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Svezia-Italia del 17 giugno del 2016, durante il campionato europeo in Francia, l’incontro è terminato con il risultato di 1-0. Una vittoria arrivata al minuto 88′ grazie alla rete realizzata da Eder Citadin Martins. L’Italia non perde con la Svezia dal 1° giugno del 1998 in amichevole (1-0 gol di Andersson al 90′). Dopo questa partita il bilancio è di 4 vittorie dell’Italia (2 durante l’europeo del 2000 e del 2016 citato prima, e 2 in amichevole) e un pareggio (Europeo 2004).


Scritto da: · Data aggiornamento: 10 novembre 2017

Potrebbe interessarti...