DIRETTA streaming NAPOLI-SHAKHTAR dove vederla LIVE Web e in TV

Napoli Shakhtar Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Napoli Shakhtar. Il Napoli al bordo...





DIRETTA Inter NAPOLI SHAKHTAR Gratis Rojadirecta Champions League YouTube Facebook, dove vederla

Napoli Shakhtar Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Napoli Shakhtar. Il Napoli al bordo di dire addio alla Champions dopo la sconfitta contro il Manchester City. Ci vorrebbe un vero e proprio miracolo sportivo per ottenere il passaggio del turno. La squadra partenopea occupa attualmente il terzo posto nel girone F, con soli 3 punti, dietro alla squadra di Guardiola già matematicamente qualificata ed allo Shakhtar Donetsk al quale basta un punto nelle ultime due partite per eliminare il Napoli. Per passare il turno quindi, ai ragazzi di Sarri serve una combinazione di risultati favorevoli. Però intanto occorre vincere questa sera al San Paolo.

Diretta Tv in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Raúl Albiol, Hysaj; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne.

Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Koulibaly. Diffidati: Mertens. Infortunati: Ghoulam, Milik.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Facundo Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca. Squalificati: Srna.

Vedere Napoli Shakhtar Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Napoli Shakhtar in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Napoli Shakhtar Streaming anche su http://www.mediaset.it/live-streaming gratis perchè trasmessa in chiaro. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli Shakhtar streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 21 novembre 2017

Potrebbe interessarti...