DIRETTA streaming CAGLIARI-INTER dove vederla LIVE Web e in TV

Cagliari Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Cagliari Inter. Il pronostico parla di un segno 2 a questa sfida in Sardegna. Il Cagliari in casa ha un buon...




DIRETTA streaming CAGLIARI-INTER Rojadirecta dove vederla LIVE Web e in TV

Cagliari Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Cagliari Inter. Il pronostico parla di un segno 2 a questa sfida in Sardegna. Il Cagliari in casa ha un buon bottino, fatto di 3 vittorie in 6 incontri, ma l’Inter è imbattuta e subisce pochissimi gol. La squadra di Spalletti può uscire dal Sardegna Arena con i tre punti. La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni. Lopez sceglie ancora Joao Pedro-Pavoletti, mentre Ceppitelli ancora favorito su Pisacane. Sau non è convocato. Spalletti continua con il suo blocco vincente. A sinistra dovrebbe giocare ancora Santon. Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deiola, Sau. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Vedere Cagliari Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Cagliari Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Cagliari Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...