SPAL-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di SPAL-Juventus, anticipo del sabato della 29a giornata di Serie A. Spal terzultima in classifica con 24 punti, Juventus prima con 74 punti (a +4 dal Napoli secondo). Ci sono ben 16 sfide giocate in Serie A tra SPAL e Juventus nella graziosa cittadina dell’Emilia, e l’ultima risale al maggio del 1968, sfida nella quale i bianconeri si imposero per 1 a 0 con rete di Zigoni. Nel complesso, la Juventus ha vinto la partita 9 volte a fronte di 6 pareggi ed 1 sola sconfitta, col punteggio di 3 a 1, nel lontanissimo febbraio del 1957. All’andata, a Torino, la Juventus aveva vinto 4-1, queste le marcatire: 15′ Bernardeschi, 22′ Dybala, 33′ Paloschi, 65′ Higuain, 71′ Cuadrado.
La Juventus è in serie positiva da 15 partite nelle quali ha raccolto 14 vittorie e un pareggio per 0-0. In queste 15 partite ha subito un solo gol in Verona-Juve 1-3. La Juventus non prende gol in Serie A da nove partite consecutive. In caso di vittoria la Juve arriverebbe a 13 vittorie di fila. Paulo Dybala ha segnato quattro gol nelle ultime quattro gare giocate in tutte le competizioni: all’andata segnò uno dei suoi tre gol su punizione diretta in questo campionato (giocatore che ne ha realizzati di più). In Serie A Gonzalo Higuain ha segnato sei gol con gli ultimi sette tiri nello specchio.
SPAL-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.
SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Squalificati: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner, Khedira.
Arbitro: Davide Massa.
Tra poco possiamo vedere SPAL-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere SPAL-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.