DIRETTA SPAL-INTER Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Spal-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 12:30 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta...





DIRETTA SPAL-INTER Streaming no Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Spal-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 12:30 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Spal-Inter. Si gioca per la 22a giornata di Serie A.

 

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

L’attenzione si sposta però sulle notizie di calciomercato. Leggete cosa ha detto il fantasista del Psg Javier Pastore recentemente: “Sto bene al Psg, sto valutando con la mia famiglia. Non è una decisione semplice, nei prossimi giorni decideremo. Il mio obiettivo è quello di andare al Mondiale, per questo vorrei giocare di più. Se non dovessi andare in Russia perché ho giocato poco, lo rimpiangerei per tutta la vita. Al momento non so cosa succederà. Si parla molto dell’Inter e mi piacerebbe tornare in Italia se dovessi lasciare il PSG. Mi sono trovato bene, conosco il campionato. L’Inter è un’opzione, è sempre stata vicina già da un pò di tempo. Non ho preso una decisione e nemmeno la società, sto aspettando per vedere cosa succede. L’importante è che l’Inter se mi vuole mi prenda perché gli manca un giocatore come me e non tanto per prendermi”.

Le probabili formazioni di Spal-Inter: non solo FantaCalcio.

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Salamon, Schiavon, Borriello. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Vedere Spal-Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Spal-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Spal-Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Spal-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 gennaio 2018

Potrebbe interessarti...