Diretta Sorteggio Gironi Champions Streaming: le possibili avversarie di Juventus Napoli Roma Inter, dove vederlo in tv e internet

Inizia la Champions! Finalmente alle ore 18 di oggi 30 agosto scopriremo con il sorteggio in diretta streaming sul digitale Sky e Rai, quale sarà la composizione degli otto gironi della Champions League 2018-19. Saranno quattro le italiane impegnate...




Diretta Sorteggio Gironi Champions Streaming: le possibili avversarie di Juventus Napoli Roma Inter, dove vederlo in tv e internet.

Inizia la Champions! Finalmente alle ore 18 di oggi 30 agosto scopriremo con il sorteggio in diretta streaming sul digitale Sky e Rai, quale sarà la composizione degli otto gironi della Champions League 2018-19.

Saranno quattro le italiane impegnate nella massima competizione europea: Juventus Napoli Roma e Inter. Di seguito le urne del sorteggio e dove vedere l’evento in diretta streaming online e in tv.

Teste di Serie

Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, PSG, Manchester City, Lokomotiv Mosca.

Seconda fascia

Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham, Roma, Benfica. Da questo gruppo emergerà un’avversaria soltanto per Juventus e Inter, ma non sarà ovviamente una tra Napoli e Roma. I rischi principali per le due italiane sono il Borussia Dortmund e le tre inglesi (Manchester United, Tottenham e Liverpool).

Terza fascia

Liverpool, Shalke 04, Lione, Monaco, CSKA Mosca, Valencia, Ajax, PSV Eindhoven. Qui le italiane sono tutte coinvolte. Un’avversaria dei nostri quattro club uscirà sicuramente da queste otto. Non mancano le insidie, a cominciare da Liverpool e Valencia.

Quarta fascia

Brugge, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Stella Rossa, Viktoria Plzen, Young Boys, AEK Atene. Inter esclusa, tutto può succedere. Juventus, Napoli e Roma pescheranno sicuramente un’avversaria da questo mazzo. Da evitare Hoffenheim e Galatasaray.

Dove vedere il sorteggio di Champions League in streaming e diretta tv.

Alle ore 18 di oggi giovedì 30 agosto 2018 la cerimonia di Montecarlo con diretta tv su Sky e sui canali Rai, streaming live su Sky Go (gratis per gli abbonati) e sul sito internet di Rai Play (gratis per tutti). Sarà possibile vedere il sorteggio di Juventus Roma Napoli Inter per la fase a gironi della UEFA Champions League 2018/19 anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...