DIRETTA SIVIGLIA INTER Streaming, dove vederla in Video Live Online

Siviglia Inter streaming live e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020. Finale di Europa League 2020, si gioca nel teatro dello Stadion Köln di Colonia, in Germania. Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime...




DIRETTA Siviglia Inter Streaming Gratis Link ROJADIRECTA, dove vedere Video Live Online.

Siviglia Inter streaming live e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020. Finale di Europa League 2020, si gioca nel teatro dello Stadion Köln di Colonia, in Germania.

Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime sette partite europee con l’Inter, segnando otto volte e facendo quattro assist in quelle partite. In tutte le competizioni, Lukaku ha segnato 33 gol in questa stagione, il massimo per un giocatore dell’Inter da Samuel Eto’o (37 gol nel 2010-11).

Romelu Lukaku è, inoltre, il primo giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League a segnare in 10 partite consecutive grazie alla serie che risale da novembre 2014 con l’Everton.

L’attaccante belga è stato coinvolto direttamente in 18 gol nelle sue ultime 10 presenze nella competizione con 14 reti e 4 assist. Il classe ’93 ha anche raggiunto quota 50 presenze nella stagione 2019-2020: nessun giocatore della Serie A lo ha fatto quest’anno.

Con la doppietta allo Shakhtar, anche Lautaro Martinez ha superato quota 20 gol stagione. Era dai tempi di Adriano e Martins (stagione 2004-2005) che l’Inter non aveva due attaccanti che superassero quota 20 gol, in tutte le competizioni, in una singola stagione: Lautaro Martinez (21) e Lukaku (33).

Diretta Siviglia Inter Streaming, le probabili formazioni.

Le formazioni che probabilmente vederemo in campo oggi:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; R Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antonio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore Luis Castro.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Vedere Siviglia Inter Streaming Gratis Link differente da Rojadirecta.

Siviglia Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).. A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it/).

La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi anche in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Il Siviglia sta attualmente facendo la sua più lunga corsa da imbattuto in tutte le competizioni nella storia dei club della Liga (20 partite, 11 vittorie e 9 pareggi); solo il Real Madrid ha avuto una migliore striscia da imbattuto in questa stagione (21 partite tra ottobre e febbraio).

In semifinale, Suso e Luuk de Jong sono diventati il decimo e l’undicesimo marcatore diverso per il Siviglia in questa stagione di UEFA Europa League – esclusi gli autogol, solo il Manchester United (12) ha segnato con più marcatori diversi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2020

Potrebbe interessarti...