Diretta SION-INTER Streaming TV, dove vedere l’amichevole d’estate

Tutto pronto per vedere Sion Inter in streaming e diretta tv sul digitale. L’Inter di Spalletti torna in campo dopo il 3-0 inflitto al Lugano nel ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2018-2019. La partita amichevole contro il Sion...




Diretta SION-INTER Streaming Rojadirecta, dove vedere l'amichevole d'estate di oggi 18 luglio 2018.

Tutto pronto per vedere Sion Inter in streaming e diretta tv sul digitale. L’Inter di Spalletti torna in campo dopo il 3-0 inflitto al Lugano nel ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2018-2019. La partita amichevole contro il Sion si gioca oggi 18 luglio alle ore 18:30 allo stadio Tourbillon.

Si gioca per celebrare la prima edizione del “Trophée de Tourbillon”, un evento organizzato per festeggiare il 50° anniversario dell’inaugurazione dello stadio di casa dei vallesani.

Luciano Spalletti potrà far debuttare il capitano Mauro Icardi. La stella argentina, che nei primi giorni di ritiro ha lavorato a parte per evitare i problemi fisici avuti l’anno scorso all’inizio della preparazione, sarà del match ma non dal primo minuto. Così Luciano Spalletti su Mauro Icardi: “Oggi Icardi giocherà una trentina di minuti sta salendo il suo livello di preparazione, tutto è in linea con l’ordine di programmazione fatto all’inizio”.

E così i tifosi nerazzurri potranno vedere all’opera i vari De Vrij, Skriniar, oltre a Dalbert e Asamoah sulle fasce, agli altri nuovi Politano e Nainggolan, e ovviamente Lautaro Martinez. Il 20enne di Bahia Blanca (nella foto di copertina), a segno sabato sera contro il Lugano al debutto “italiano”, sarà l’unica punta dell’Inter oggi.

La partita di calcio Sion Inter in diretta tv sul canale tematico nerazzurro Inter TV (tasto 232 della piattaforma Sky), con collegamenti pre-partita dalle ore 18:15 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:30 di oggi, mercoledì 18 luglio 2018.

Sion Inter streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...