Diretta Serie A: GENOA-LAZIO Streaming , come vedere la partita di calcio oggi

Come vedere Genoa Lazio in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Diretta Serie A: GENOA-LAZIO Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Genoa-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Genoa-Lazio. Si gioca alle 20:45 di oggi 6/2/2016 per la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta di ritorno. Nella gara d’andata, la Lazio è tornata a vincere contro il Genoa, dopo una serie di otto successi consecutivi dei liguri – in quella partita, inoltre, i biancocelesti sono tornati a segnare ai rossoblu dopo quattro sfide.

Il Genoa ha vinto le ultime quattro partite casalinghe giocate contro la Lazio in campionato, dopo una serie di sette gare interne senza successi coi biancocelesti (due pareggi, cinque sconfitte). Il Genoa ha subito solo due gol nelle ultime cinque giornate di campionato, tuttavia non vince da tre partite (due pareggi, una sconfitta). I liguri hanno vinto solo uno degli ultimi cinque match giocati al Ferraris, perdendo tre volte nel parziale.

Streaming Genoa-Lazio: le formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Laxalt; Suso; Pavoletti, Cerci. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Cataldi, Milinkovic; Keita, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. Squalificati: Matri (1). Indisponibili: De Vrij, Kishna, Biglia, Radu, Bisevac, Morrison, Candreva.

Come vedere Genoa-Lazio Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Genoa-Lazio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...