DIRETTA SASSUOLO NAPOLI Streaming Gratis Video Oggi 23 Aprile 2017, orario e come seguirla in tv e online

Sassuolo Napoli Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset Alle 12:30 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sassuolo Napoli partita valida per la...



DIRETTA SASSUOLO NAPOLI Rojadirecta Streaming Gratis Video Oggi 23 Aprile 2017

Sassuolo Napoli Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset

Alle 12:30 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sassuolo Napoli partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Mancano sette partite alla conclusione della Serie A con il Napoli che vuole raggiungere e superare la Roma nella seconda posizione in classifica evitando così i preliminari di Champions League 2017-2018. Sassuolo Napoli in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il Sassuolo ha ottenuto i tre punti contro il Napoli in Serie A solo in un’occasione su sette sfide (2N, 4P): agosto 2015 grazie al 2-1 registrato proprio al MAPEI Stadium. I partenopei hanno trovato la rete in tutte le partite disputate contro gli emiliani nella massima serie: 11 i gol totali, 1,6 in media a partita. Gli azzurri hanno vinto entrambi i match stagionali giocati alle 12:30, segnando in totale otto reti. Dall’altra parte i neroverdi hanno perso tre volte su tre all’ora di pranzo nella Serie A in corso. Il Napoli ha ottenuto 32 punti in 13 giornate nel girone di ritorno, primato condiviso con la Juventus.

Sassuolo Napoli Streaming: lo sapevate che…

Sassuolo Napoli si gioca con un occhio anche alle voci calciomercato. È periodo di rinnovi dei contratti e dopo quello di Insigne fino al 2022, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della situazione di Dries Mertens, in agenda del patron azzurro: “Mertens? Mi auguro che resti soprattutto per lui, spero non faccia colpi di testa e che sua moglie si convinca che Napoli è una città molto bella dove si può vivere molto bene. Siamo da 10 giorni in contatto con i suoi avvocati, speriamo che arrivi presto il sole. Dries è un calciatore unico nella possibilità di interpretare vari ruoli, è un ragazzo perbene e mi fa piacere averlo qui nella nostra squadra”.

Vedere Sassuolo Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Sassuolo Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Sassuolo Napoli streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Sassuolo Napoli probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Ragusa, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Pegolo, Magnanelli, Biondini, Gazzola. Squalificati: Peluso, Politano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati:

Arbitro: A. Damato | Guardalinee: M. Barbirati, F. Posado | 4° uomo: G. Paganessi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 aprile 2017

Potrebbe interessarti...