DIRETTA SASSUOLO-MILAN Streaming: come vedere il match di Serie A in Diretta TV e On Line

Tutto pronto per vedere Sassuolo-Milan in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Ultima partita della domenica valida per la 7a giornata di Serie A. Il Milan è la squadra che in questo avvio di campionato ha subito in percentuale più...




Diretta Sassuolo-Milan Streaming Rojadirecta DAZN orario formazioni ultime notizie anticipo Serie A.

Tutto pronto per vedere Sassuolo-Milan in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Ultima partita della domenica valida per la 7a giornata di Serie A. Il Milan è la squadra che in questo avvio di campionato ha subito in percentuale più reti nella ripresa: l’88%, sette su otto. Il Sassuolo è la squadra che ha registrato la miglior percentuale realizzativa finora in questo campionato (16.5%). Scopriamo dove vedere Sassuolo-Milan streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Sassuolo-Milan Streaming e Diretta tv.

La partita di calcio Sassuolo-Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 30 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sassuolo-Milan streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Sassuolo-Milan streaming.

Dopo l’ampio turnover vincente contro la SPAL, De Zerbi torna all’antico. Dentro Lirola, Locatelli, Berardi, Boateng, Di Francesco. Nel Milan problemi in attacco: Higuain ancora out, Cutrone e Borini convocati.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Arbitro: Giacomelli di Trieste (Preti-Di Vuolo).

Domenico Berardi ha nel Milan la sua vittima preferita in campionato: otto gol in otto partite contro il Milan, incluse l’unica quaterna e la seconda tripletta in Serie A contro i rossoneri (entrambe al Mapei Stadium). Gonzalo Higuaín (che oggi non gioca per infortunio) ha segnato una tripletta nell’ultima sfida contro il Sassuolo in Serie A. Le otto reti segnate ai neroverdi sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide. In questo incontro si affrontano la squadra che ha perso più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (sette per il Milan) e quella che ne ha guadagnati di più una volta sotto con il punteggio (sette per il Sassuolo).



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...