Diretta Sassuolo-Juventus Streaming TV Gratis SkyGo: dove vedere partita, ultime notizie, formazioni Oggi 29 gennaio 2017

Sassuolo Juventus Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Sassuolo Juventus. Si gioca per la terza giornata del girone di ritorno, la 22a giornata...




Diretta Sassuolo-Juventus Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo: dove vedere partita, ultime notizie, formazioni Oggi 29 gennaio 2017

Sassuolo Juventus Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Sassuolo Juventus. Si gioca per la terza giornata del girone di ritorno, la 22a giornata di Serie A. Tutto pronto per la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus. A breve le due squadre faranno il loro ingresso in campo per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A Tim 2016-2017. Un match intrigante quello che va in scena in Emilia tra i neroverdi e i bianconeri. La Juventus torna sul campo dal quale lo scorso anno partì la grande rimonta verso lo scudetto. Dopo la punizione decisiva di Nicola Sansone la Juventus si ricompattò e vinse 15 partite consecutive, vincendo 26 delle restanti 28 gare e prendendosi il quinto tricolore consecutivo. Chi vincerà oggi?

Pronostico e quote. La distanza in classifica tra le due formazioni parla chiaro, e i bookmaker puntano tutto sul successo juventino con vittoria in trasferta quotata 1,50 da Bet365, mentre Bwin offre a 4,33 la quota relativa al pareggio e Betfair moltiplica per 8,00

l’eventuale successo interno dei neroverdi.

Vedere Sassuolo Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Sassuolo Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Sassuolo Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Sassuolo Juventus: ultime notizie e formazioni.

Sarà Doveri l’arbitro di Sassuolo Juventus, partita valida per la 22a giornata di Serie A, la terza di ritorno, in programma tra pochi istanti. Rispetto al girone di andata di questo campionato di serie A, il Sassuolo che oggi affronterà la Juventus al Mapei Stadium ritrova parte degli infortunati, e la panchina di Di Francesco torna a ripopolarsi di nomi di peso. Panchina decisamente più fornita quella della Juventus di Allegri, che però è reduce dal gravoso impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Milan, per cui non tutti gi giocatori presenti saranno freschissimi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Gazzola, Letschert, Terranova, Dell’Orco, Sensi, Duncan, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Magnanelli, Missiroli, Biondini, Lirola, Adjapong.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Khedira, Marchisio, Hernanes, Cuadrado. Allenatore Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Le ultimissime su Sassuolo Juventus.

Alle 15:00 di oggi, quindi, in campo Sassuolo Juventus. Di Francesco avverte la Juventus: “Il Sassuolo è molto determinato. Questa non è una partita jolly. Dobbiamo fare più punti possibili e fare una grande gara con la Juventus, non accetto di partire già battuti, domani abbiamo una grande occasione e fare una grande partita. Se firmerei per un pareggio? Dicendo sì trasferirei ai miei giocatori una mentalità sbagliata, troppo difensiva, che a me non piace”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...