Diretta SASSUOLO FIORENTINA Streaming, dove vederla in tv e video gratis

Oggi si gioca Sassuolo-Fiorentina streaming (senza usare Rojadirecta). Partita valida il turno 15 del giron d’andata di Serie A di calcio. Il Sassuolo è l’unica squadra in questo campionato a non aver ancora perso punti una volta passata in...




DIRETTA SASSUOLO FIORENTINA Streaming Rojadirecta TV Video Gratis Oggi.

Oggi si gioca Sassuolo-Fiorentina streaming (senza usare Rojadirecta). Partita valida il turno 15 del giron d’andata di Serie A di calcio.

Il Sassuolo è l’unica squadra in questo campionato a non aver ancora perso punti una volta passata in vantaggio, situazione da cui la Fiorentina ha perso ben 10 punti, solo il Genoa ha fatto peggio finora (14). Tre delle ultime sei reti della Fiorentina in Serie A sono state segnate su calcio di rigore; dall’altro lato il Sassuolo è una delle cinque squadre di questo campionato a non aver ancora concesso gol dagli 11 metri (insieme a Chievo, SPAL, Lazio e Torino). Andiamo a vedere quale canale tv trasmetterà dal vivo la partita Sassuolo-Fiorentina.

Dome vedere Sassuolo-Fiorentina Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Sassuolo-Fiorentina in diretta sui canali digitali DAZN, con inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 9 dicembre 2018. Niente diretta in chiaro e nemmeno con Sky. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app DAZN, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Sassuolo-Fiorentina in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...