Diretta SASSUOLO BOLOGNA Streaming gratis: info links Serie A Oggi 12 Marzo 2017

Sassuolo Bologna Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sassuolo Bologna anticipo di pranzo della giornata 28 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. I rossoblu, sconfitti...




Diretta SASSUOLO BOLOGNA Streaming gratis: info links Rojadirecta Serie A Oggi 12 Marzo 2017

Sassuolo Bologna Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sassuolo Bologna anticipo di pranzo della giornata 28 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. I rossoblu, sconfitti dalla Lazio nel turno precedente, inseguono a tre punti di distanza il Sassuolo, avendo dunque un margine di tredici punti sul terzultimo posto occupato dal Palermo. In casa di successo i felsinei opererebbero l’aggancio in classifica nei confronti dei cugini neroverdi. Dunque ci sono le premesse per vedere una sfida combattuta e non un match fra due squadre appagate e senza obiettivi da raggiungere. Per la sfida di domenica 12 marzo all’ora di pranzo i bookmakers hanno già espresso il proprio verdetto. Secondo l’agenzia di scommesse Intralot la squadra che uscirà vincitrice da questo scontro sarà il Sassuolo. La vittoria casalinga dei neroverdi è data a quota 1,95, mentre il risultato di pareggio permetterebbe agli scommettitori di vincere una somma pari a 3,30 volte la posta. Meno probabile una vittoria esterna del Bologna, visto che paga 4,20 volte l’importo.

Il Bologna se la passa peggio del Sassuolo, ha solo tre punti in meno ma ultimamente ha fatto malissimo, visto che ha raccolto solo due punti nelle ultime sette partite di campionato. Le trasferte poi non sono il forte di questa squadra, che nelle ultime 22 partite fuori casa di Serie A ha segnato più di un gol solo una volta, contro il Pescara ultimo in classifica e peggiore difesa del campionato. Nella partita giocata in casa contro la Lazio, il Bologna è apparso scarico da un punto di vista fisico, pur giocando contro una squadra che era stata impegnata pochi giorni prima in un derby molto impegnativo a livello agonistico contro la Roma.

Sassuolo Bologna è un Derby in salsa emiliana che si gioca al Mapei Stadium. I derby non sono mai partite come tutte le altre. Da un lato i ragazzi di Di Francesco per continuare la risalita in classifica, dall’altro i rossoblù per raggiungere la quota salvezza, ormai ad un passo poiché bassa, il prima possibile. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre partite, ma con la costante del buon gioco, da sempre marchio di fabbrico delle squadre di Eusebio Di Francesco. Periodo a dir poco negativo dal quale la formazione di Roberto Donadoni non riesce proprio ad uscire. Un solo punto conquistato nelle ultime cinque giornate, che hanno visto sprofondare il Bologna al quintultimo posto in classifica, fortunatamente con un margine ancora ampio sulla terzultima.

Vedere Sassuolo Bologna Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Sassuolo Bologna. Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it). Servizio di streaming via internet messo a disposizione dalla pay-tv ai propri clienti per vedere le partite di calcio in diretta live con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Sassuolo Bologna streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Ecco le possibili formazioni. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco. BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...