DIRETTA Sampdoria Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Per la quinta giornata di campionato, gli azzurri di Spalletti sono impegnati a Marassi contro gli uomini di D’Aversa (reduci dalla vittoria esterna di Empoli) per cercare la 5a vittoria consecutiva e rimanere così in vetta alla classifica in solitaria. Si gioca a partire dalle ore 18:30 ITA di oggi giovedì 23 settembre 2021.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe chiesto al gruppo di cercare i tre punti a tutti i costi per tornare in testa alla classifica in solitaria. Il tecnico azzurro avrebbe sottolineato, anche, le difficoltà che nasconde la partita con la Sampdoria e la qualità dell’avversario. A Genova, dunque, arriverà un Napoli aggressivo e molto carico.
D’Aversa in conferenza stampa: “”Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti. Il Napoli sembra non avere punti deboli. Dobbiamo essere perfetti in campo”.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione in panchina: Ravaglia, Falcone, Murru, Ferrari, Dragusin, Trimboli, Chabot, Askildsen, Depaoli, Ekdal, Torregrossa, Ciervo. Allenatore D’Aversa.
Ancora out Dries Mertens e Stanislav Lobotka. Neanche per la sfida con la Sampdoria Luciano Spalletti avrà a disposizione i due giocatori, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Oltre a loro, mancherà anche Demme: il centrocampo rimane dunque area di scelte obbligate per il tecnico azzurro.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Manolas, Zanoli, Juan Jesus, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.
ARBITRO: Valeri di Roma. Assistenti: Galletto e Rossi. Quarto Uomo: Volpi. VAR: Di Paolo. AVAR: De Meo.
Sampdoria Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Sampdoria Napoli streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.