Diretta SAMPDORIA-MILAN Streaming LIVE, come vederla Gratis

Sampdoria-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Sampdoria-Milan. Si gioca oggi domenica 17/04/2016 come posticipo della 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A,...




Diretta SAMPDORIA-MILAN Streaming LIVE, come vederla Gratis Rojadirecta

Sampdoria-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Sampdoria-Milan. Si gioca oggi domenica 17/04/2016 come posticipo della 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno (sei al termine). Una partita che sulla carta non ha molto da dire: Sampdoria salva e Milan a 10 punti di distanza dalla Fiorentina che sta occupando l’ultimo posto libero per la Europa League. Chi vincerà la sfida tattica tra Vincenzo Montella e Cristian Brocchi? Il Milan è imbattuto contro la Sampdoria negli ultimi sei confronti in campionato: per i rossoneri tre successi e tre pareggi.

Tuttavia la Sampdoria ha perso solamente una delle ultime sei sfide casalinghe contro il Milan in Serie A, ottenendo due vittorie e tre pareggi nel parziale

Diretta Sampdoria-Milan Streaming a suon di record

La Juventus ha ottenuto 64 punti sui 66 a disposizione nelle ultime 22 giornate: il record di punti in Serie A in una Serie di 23 gare appartiene all’Inter 2006/07 ed è di 65. Il Palermo non vince dal 24 gennaio: 11 partite e quattro punti conquistati da allora; quella rosanero è la squadra che aspetta il successo da più tempo in Serie A. Nelle ultime sette trasferte il Palermo ha subito una media di 2,6 gol per partita, mantenendo la porta inviolata una sola volta.
Nelle ultime sei partite la Juventus ha concesso in media 3,8 tiri nello specchio, mentre nelle precedenti sei solamente 1,2.

Streaming Sampdoria-Milan Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Cassano; Quagliarella. Allenatore Montella. Squalificati: Ranocchia (1). Indisponibili: Carbonero, Sala, Pereira, Ivan. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Niang. Arbitro: Paolo Valeri.

Vedere Sampdoria-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Sampdoria-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Sampdoria-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...