DIRETTA SAMPDORIA LAZIO Streaming Gratis, dove vederla con SPAL ATALANTA

Oggi si gioca Sampdoria Lazio streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). I blucerchiati saranno guidati da Di Francesco, che ha preso il posto di Giampaolo sulla panchina della Samp. Discorso diverso per la Lazio, che ha deciso di confermare Inzaghi. Spal...




DIRETTA SAMPDORIA LAZIO Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla con SPAL ATALANTA.

Oggi si gioca Sampdoria Lazio streaming (da vedere senza usare Rojadirecta).

I blucerchiati saranno guidati da Di Francesco, che ha preso il posto di Giampaolo sulla panchina della Samp. Discorso diverso per la Lazio, che ha deciso di confermare Inzaghi.

Spal Atalanta Streaming inzierà alla stessa ora: alle ore 20:45. Dubbio Floccari-Moncini in attacco, Murgia in vantaggio su Valoti a centrocampo. Fares infortunato. Malinovskyi sembra aver recuperato da un leggero fastidio muscolare. In conferenza stampa Gasperini ha detto che Zapata gioca e Muriel, reduce da un po’ di febbre, andrà in panchina. In difesa ballottaggi Skrtel-Djimsiti e Palomino-Masiello. Non convocati Sportiello, Reca e Pessina.

Dove Vedere Sampdoria Lazio Streaming Gratis No Rojadirecta

Potete vedere Sampdoria Lazio in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 255. Inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 25 agosto 2019. Per vedere il match in streaming occorre invece essere abbonati Sky per accedere a Sky Go (con PC, smartphone o tablet) oppure, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web TV di Sky.

Dove Vedere Spal Atalanta Streaming Gratis No Rojadirecta

Sampdoria Lazio streaming verrà trasmessa in contemporanea della partita di Spal Atalanta e quindi con inizio alle 20:45 e che verrà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. È possibile vedere Spal Atalanta streaming gratis (se siete abbonati a Sky) con Sky Go.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...