DIRETTA Salisburgo NAPOLI Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Napoli Salisburgo in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 14 marzo 2019, partita di ritorno degli ottavi di...





DIRETTA Napoli Salisburgo Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Napoli Salisburgo in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 14 marzo 2019, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli potrebbe arrivare ai quarti di finale di una grande competizione europea per la prima volta dall’Europa League 2014/15. I partenopei hanno inoltre raggiunto la semifinale in tutte le ultime tre occasioni in cui hanno superato gli ottavi di finale (Coppa delle Coppe 1976/77, Coppa UEFA 1988/89 e Europa League 2014/15). Soltanto una delle ultime 43 squadre che hanno perso la gara d’andata a eliminazione diretta di Coppa UEFA/Europa League per 3-0 in trasferta ha poi passato il turno – il Valencia nel 2013/14: sconfitta per 3-0 contro il Basilea ribaltata in casa grazie al 5-0 che ha portato la squadra in semifinale.

Dove vedere Napoli Salisburgo diretta streaming e tv.

Oggi alle 18:55 si gioca Napoli Salisburgo che è valida per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Napoli Salisburgo • DIRETTA Napoli Salisburgo Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Napoli Salisburgo in tv: in chiaro?

Napoli Salisburgo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8. Probabili formazioni. Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Daka, Dabbur. Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Dove vedere Napoli Salisburgo in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Napoli Salisburgo sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...