DIRETTA SALISBURGO NAPOLI Streaming, dove vederla Gratis

Oggi si gioca Salisburgo Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si gioca alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo E di Champions League 2019-2020. Il Napoli è una delle cinque squadre in questa stagione che non ha subito gol...




DIRETTA Salisburgo Napoli Streaming Rojadirecta Gratis.

Oggi si gioca Salisburgo Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta).

Si gioca alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo E di Champions League 2019-2020. Il Napoli è una delle cinque squadre in questa stagione che non ha subito gol in Champions League e proverà a mantenere la porta inviolata per le terza partita consecutiva, nelle precedenti partecipazioni non era mai successo.

Dove Vedere Salisburgo Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Salisburgo Napoli in diretta tv su Sky Sport Arena (204 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di mercoledì 23 ottobre 2019. Potrete anche vederla in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Salisburgo Napoli:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore Marsch. Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Ottobre 2019

Potrebbe interessarti...