DIRETTA Salernitana-JUVENTUS Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Gratis Online

DIRETTA Salernitana-Juventus Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 7 febbraio 2023 in chiusura del turno 21 di Serie A 2022-2023. Momento difficile della Juventus che oltre alle beghe con la...




DIRETTA Salernitana-Juventus Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Salernitana-Juventus Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 7 febbraio 2023 in chiusura del turno 21 di Serie A 2022-2023. Momento difficile della Juventus che oltre alle beghe con la federazione non trova gioco, vittorie e gol da tre turni in campionato. In casa della Salernitana oggi si giocano punti importanti per la salvezza! A seguire formazioni e dove vedere la partita streaming e tv.

Le formazioni di Salernitana-Juventus

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Sepe, Daniliuc, Pirola, Lovato, Bohinen, Crnigoj, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli.

Indisponibili: Fazio, Gyomber, Maggiore, Mazzocchi.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Pogba.

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Margani-Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paterna.

Dove vedere Salernitana-Juventus in TV

Salernitana-Juventus in tv sarà visibile in diretta su DAZN, visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno attivare ‘Zona DAZN’ e godersi la partita sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico della gara sarà di Andrea Stramaccioni.

Come guardare Salernitana-Juventus Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Salernitana-Juventus streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Salernitana-Juventus Streaming link alternativa a Roja directa Live

Ricordiamo che la partita Salernitana-Juventus streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale. Ulteriore alternativa potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Sul sito di TuttoSport e quello del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti...