DIRETTA ROMA-Viktoria Plzen Streaming Gratis su TV VPN, YouTube Live, Facebook Video

Come vedere Rojadirecta Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Roma-Viktoria Plzen (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 21:05 italiane di oggi...




DIRETTA ROMA-Viktoria Plzen Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, Facebook Video, YouTube Live Oggi 24 novembre 2016.

Come vedere Rojadirecta Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Roma-Viktoria Plzen (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 21:05 italiane di oggi valida per il Gruppo E di Europa League edizione 2016-2017. Giallorossi ad un passo dalla qualificazione. La Roma gioca in casa contro una squadra che è ultima in classifica con tre punti. Spalletti ha tutte le condizioni favorevoli per portare a casa i 3 punti e la qualificazione.

Cinque i punti di differenza tra la Roma, in testa al Gruppo E con 8 punti, e il Viktoria Plzen ultimo. Sei i successi dei giallorossi nelle ultime 7 gare casalinghe, con 25 gol segnati. Quattordici le partite consecutive dei cechi in Europa senza vittoria. Dodici i gol realizzati dalla Roma, miglior attacco dell’Europa League dopo Zenit e Shakhtar.

Roma-Viktoria Plzen Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Solo un precedente tra Roma e Viktoria Plzen in competizioni europee, la gara di andata terminata 1-1. Il bilancio tra la Roma e squadre della Repubblica Ceca in Europa è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nelle ultime tre partite europee la Roma ha segnato 11 gol e ne ha subiti cinque, per una media di 5.3 reti ad incontro. Nelle ultime sette partite europee la Roma non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: vittoria esterna contro l’Astra Vienna nel match più recente. Il Viktoria Plzen non ha vinto nemmeno una delle ultime 13 partite in competizioni europee: sette pareggi e sei sconfitte il bilancio.

Roma-Viktoria Plzen Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Mateju; Hrosovsky, Hromada, Kopic, Horava, Zeman; Duris. Allenatore Pivarnik.

Vedere Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Diretta Live Europa League Oggi.

La partita di calcio Roma-Viktoria Plzen si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Viktoria Plzen in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Roma-Viktoria Plzen in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...