Sport

DIRETTA ROMA TORINO Streaming Oggi, dove vederla in internet e tv

Roma Torino Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV. Alle 20:45 di oggi 5 gennaio 2020 andrà in onda la diretta streaming di Roma Torino partita valida per la 18esima giornata di Serie A 2019-2020. La partita sarà la 149esima in Serie A fra le due formazioni.

La Roma di Paulo Fonseca inizia il suo nuovo anno sfidando in casa il Torino di Walter Mazzarri nell’anticipo serale della 18a giornata di Serie A. I capitolini sono quarti in classifica con 35 punti e un cammino di 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. I piemontesi si trovano in 10a posizione assieme al Milan a quota 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Kluivert, Pastore, Santon e Cristante hanno lavorato a parte e non saranno ancora a disposizione. Ballottaggio Florenzi-Spinazzola sulla destra, con il duello Perotti-Mkhitaryan nel trio dietro Dzeko. Un adduttore mette ko Fazio. Scelte quasi obbligate per Mazzarri tra squalifiche e infortunati. Belotti centravanti con Verdi e Berenguer alle sue spalle. De Silvestri in vantaggio su Laxalt.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Mirante, Zappacosta, Cristante, Pastore, Santon. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Aina; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Falque, Lyanco, Edera, Parigini, Baselli. Squalificati: Bremer, Ansaldi.

Dove Vedere Roma Torino Streaming Gratis differente da RojaDirecta.

La partita di calcio Roma Torino in diretta su DAZN, visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma Torino sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky avranno inoltre la possibilità di seguire la sfida in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago