DIRETTA ROMA SASSUOLO Streaming gratis Serie A Oggi 19 Marzo 2017: dove la mostrano?

Roma Sassuolo in Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Roma Sassuolo: posticipo che chiude la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Juventus 73, Napoli...




DIRETTA ROMA SASSUOLO Streaming gratis: links Rojadirecta Serie A Oggi 19 Marzo 2017

Roma Sassuolo in Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Roma Sassuolo: posticipo che chiude la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Juventus 73, Napoli 63, Roma 62, Lazio 57, con questa classifica la Lupa riceve il Sassuolo all’Olimpico con l’intento di vincere, guadagnare i tre punti necessari per risorpassare il Napoli e mantenere la seconda posizione e la distanza a otto punti dalla capolista con nove partite (e teorici 27 punti a disposizione) alla conclusione del torneo.

Uscita anticipatamente dall’Europa League agli ottavi di finale lasciando l’Italia senza squadre nel torneo, la Roma di Luciano Spalletti torna in campo allo Stadio Olimpico nel posticipo della 29ª giornata di campionato contro il Sassuolo. I giallorossi, che anche in Coppa Italia saranno chiamati a recuperare prossimamente il 2-0 dell’andata contro la Lazio, sono attesi da un impegno da non fallire per evitare di farsi superare in classifica dal Napoli.

La Roma riparte in Serie A dalla vittoria per 0-3 di domenica scorsa in casa del Palermo con reti di El Shaarawy, Dzeko e Peres, e uno dei dubbi resta quello dell’argentino Perotti. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che naviga tranquillamente nella parte medio-bassa della classifica, può andare nella Capitale spensierato anche se un monito arriva dall’unico punto conquistato negli ultimi 3 turni. Assenti Magnanelli, Biondini e Lirola, in dubbio Sensi, Antei e Defrel.

Roma Sassuolo Streaming: lo sapevate che…

I pronostici si schierano a favore della Roma. Per Roma Sassuolo, infatti, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,25, il pareggio (segno X) è quotato 6,00 mentre la vittoria del Sassuolo (segno 2) vi permetterà di vincere 12,00 volte la somma che avrete deciso di investire.

Il posticipo di domenica sera dello stadio Olimpico, ultima partita della giornata di Serie A fra i padroni di casa della Roma e il Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione Aia di Brindisi, che nella direzione arbitrale di questa importante sfida sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Passeri e Lo Cicero, dal quarto uomo De Pinto e dagli arbitri di porta Rizzoli e Ghersini.

Vedere Roma Sassuolo Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Roma Sassuolo. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Roma Sassuolo streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...