DIRETTA ROMA-SAMPDORIA Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Roma-Sampdoria streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Roma-Sampdoria. Si gioca per il posticipo che chiude la 22a giornata di Serie A. La partita...




DIRETTA Roma-Sampdoria Streaming Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Roma-Sampdoria streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Roma-Sampdoria. Si gioca per il posticipo che chiude la 22a giornata di Serie A.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Pronostico e quote. Ammesso e non concesso che Dzeko non lasci la capitale e Quagliarella riesca a recuperare per questa sfida, puntiamo sul Gol come nella gara di andata di mercoledì scorso.

Possibili giocate: Entrambe le squadre a segno a 1,75 su Eurobet, Segno X primo tempo a 2.55 su Eurobet, Primo marcatore Edin Dzeko a 4,20 su 888.

Ecco cosa ha detto il tecino della Sampdoria Marco Giampaolo: “Sarà una gara dal grande dispendio di energia che stiamo preparando cercando di recuperare le forze fisiche e mentali. Praet? Lo perderemo per un bel po’ di tempo purtroppo, è un giocatore insostitubile per le sue caratteristiche, ma abbiamo giocatori come Edgar Barreto e Valerio Verre che possono entrambi coprire quel ruolo”.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria: non solo FantaCalcio.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Gonalons. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Praet. Squalificati: nessuno.

Vedere Roma-Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Roma-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Roma-Sampdoria Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma-Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...