Diretta ROMA-SAMPDORIA Streaming gratis TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia

Roma Sampdoria Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Sampdoria di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Mentre in campionato la marcia procede spedita, la Roma...




Diretta ROMA-SAMPDORIA Streaming gratis Rojadirecta TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia Oggi 19 gennaio 2017.

Roma Sampdoria Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Sampdoria di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Mentre in campionato la marcia procede spedita, la Roma si prepara per l’ottavo di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico. Avversario, una Sampdoria che, insieme al Pescara, ha il rendimento peggiore in Serie A negli ultimi cinque turni: due pareggi e tre sconfitte. Ricordiamo che si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in una partita secca dalla quale, quindi, deve uscire il nome di chi andrà a giocare ai quarti ricevendo la sorpresa Cesena.

Vedere Roma Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadio Olimpico si gioca Roma Sampdoria. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Due. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Roma Sampdoria streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Roma Sampdoria Formazioni.

Colpita da numerose assenze, la Roma nelle ultime uscite sembra comunque meno incline a dare spettacolo: sono ben tre le vittorie per 1-0 nelle ultime sei gare. Un altro contro la Samp pagherebbe 9 volte la scommessa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio. Allenatore: Pioli. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 95 Miangue, 24 Murillo, 15 Ansal- di, 5 Gagliardini, 6 Joao Mario, 27 Gnoukouri, 11 Biabiany, 9 Icardi. Indisponibili: Miranda, Perisic e Radu. Squalificati: Banega. Diffidati: nessuno.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. A disposizione: 83 Mirante, 97 Sarr, 80 Bianconi, 13 Brignani, 15 Mbaye, 5 Pulgar, 16 Nagy, 42 Fra- botta, 7 Mounier, 14 Di Francesco, 30 Okwonwko, 26 Floccari. Indisponibili: Gastaldello, Helander, Petkovic, Sadiq, Taider, Toro- sidis, Verdi. Squalificati: Ferrari. Diffidati: nessuno.

Roma Sampdoria, le ultimissime.

Stasera alle 21:00, in campo quindi Roma e Sampdoria. Le parole del tecnico Spalletti che introducono la sfida: “La partita di domani è da dentro o fuori, non ti puoi permettere di fare esperimenti. Io ho alzato un paio di coppettine, dopo ti sembra di cominciare una nuova vita. Ti senti più sicuro, più forte, e la Roma ha bisogno di vincere», aggiunge. «Noi non siamo nelle condizioni di dire che domani si fa giocare chi ha giocato poco. Si fa giocare chi vince, chi porta a casa la vittoria. Noi abbiamo bisogno di serietà assoluta per la Roma, questo bisogna fare per crescere, e noi ultimamente siamo sulla buona strada. Domani dobbiamo portare a casa il risultato”.

La risposta del tecnico Giampaolo: “È una competizione che va giocata bene. Conosciamo la forza dell’avversario ma le partite non sono mai scontate, vanno giocate. Andiamo a Roma con tutte le migliori intenzioni, sappiamo che sono un avversario forte e di tutto rispetto ma ciò non toglie che la Samp debba andare a giocarsi la partita. Le condizioni ambientali non ci hanno permesso di lavorare, sarà una gara da preparare sulla carta. Dovranno essere bravi i ragazzi a capire come giocarcela, faremo tanto video per approcciare la partita nella maniera giusta. Dobbiamo avere l’ambizione di poter arrivare in fondo ma non sono uno che si illude. La Samp deve pensare a una partita per volta e farlo nel migliore dei modi. Il presente è domani”.

Giampaolo ha anche detto una cosa molto giusta secondo noi: “Il format della Coppa Italia favorisce oltremodo le squadre forti perché la gara secca è sempre in casa loro: per rendere il torneo più appetibile andrebbe rivisto tutto perché così è penalizzante”. Non siete d’accordo?

E allora, pronti per la diretta streaming di Roma Sampdoria?



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...