DIRETTA ROMA-Qarabag Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Roma Qarabag Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Roma Qarabag. L’unico precedente...





DIRETTA Roma Qarabag Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Roma Qarabag Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Roma Qarabag. L’unico precedente tra le due formazioni è legato alla partita d’andata vinta dai giallorossi per 2-1 con reti di Manolas e Dzeko. La squadra giallorossa ha avuto un po’ di tempo in più per preparare la sfida di coppa dopo aver vinto venerdì scorso in campionato contro la Spal per 3-1 grazi alle reti in serie di Edin Dzeko, Kevin Strootman e Lorenzo Pellegrini. Il Qarabag (già eliminati sia dalla competizione sia dalla corsa al terzo posto), invece, è in testa al proprio torneo e nell’ultimo turno ha battuto in casa il Neftchi per 1-0 con rete di Maksim Medvedev.

Diretta Tv di Roma Qarabag in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile grazie al sito di play.mediasetpremium.it che trasmette la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini. Diffidati: nessuno. Squalificati: Bruno Peres.

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Yunuszadä, Rzezniczak, Agolli; Garayev, Madatov, Michel, Almeida, Guerrier; Ndlovu.

Allenatore Gurbanov. Indisponibili: Huseynov. Diffidati: nessuno. Squalificati: Pedro Henrique, Sadigov.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania). Assistenti: Mike Pickel e Jan Seidel.

Vedere Roma Qarabag Streaming Gratis: Diretta Live Champions League

Tra poco possiamo vedere Roma Qarabag in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Roma Qarabag Streaming su http://www.mediaset.it/live-streaming gratis perchè viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma Qarabag streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 dicembre 2017

Potrebbe interessarti...