DIRETTA ROMA-PSG Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole ICC2017 di Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Roma-Psg streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi giallorossi che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Roma-Psg gratis....




DIRETTA ROMA-PSG Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole ICC2017 di Calcio d'Estate

Dove fanno vedere Roma-Psg streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi giallorossi che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Roma-Psg gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Roma-Psg in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Catholic Central High School” di Detroit negli States, sede della prima sfida giallorossa all’International Champions Cups 2017:

Roma: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Moreno; Strootman, Gonalons,

Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Perotti. In panchina: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Castan, Nura, Seck, De Rossi, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Antonucci. Allenatore Di Francesco.

PSG: Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Pastore, Jesé. In panchina: Trapp, Thiago Silva, Berchiche, Lo Celso, Callegari, Nkunku, Bernedé, Edouard, Guedes. Allenatore Emery.

La Roma del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, quella del post-Totti per intenderci, giocano senza Mohamed Salah e Antonio Rudiger, i quali hanno preferito iniziare una nuova esperienza lontano dalla capitale. Il grande assente nelle file del Paris Saint-Germain è senza dubbio Edinson Cavani che il tecnico Unai Emery ha giudicato “non ancora nella forma sufficiente per affrontare il match”. Oltre a Cavani, purtroppo, non potremo vedere all’opera neanche Marco Verratti e Angel Di Maria, con piccoli deficit fisici. L’ex Juventus e Barcellona Dani Alves, invece, farà parte del match in compagnia di altre vecchie conoscenze italiane come Marquinhos, Javier Pastore, Thiago Motta e Thiago Silva.

Dove vedere Roma-Psg streaming e diretta tv

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Diretta video streaming con l’applicativo Premium Play (senza costi aggiuntivi) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Roma-Psg restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare. Da verificare infine le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro fan sul social network lo streaming dei loro begnamini impegnati nelle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Roma-Psg Rojadirecta che però in Italia è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...