Sport

DIRETTA Roma-Milan Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Roma-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA di oggi domenica 31 ottobre 2021 per la 11a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022: allo Stadio Olimpico si sfidano la Roma di José Mourinho e il Milan di Stefano Pioli. Si gioca dopo Salernitana-Napoli delle ore 18.

Le formazioni di Roma-Milan

Un dubbio di formazione (risolto) per José Mourinho, come afferma Sky Live, che all’Olimpico riceve il Milan capolista. La quarta formazione uguale consecutiva in campionato non dovrebbe verificarsi. Mancini e Ibanez saranno i centrali mentre Cristante agirà al fianco di Veretout. Sulla trequarti spunta il nome ‘diverso’ rispetto al solito: El Shaarawy pare infatti aver superato nell’indice di gradimento Mkhitaryan. L’armeno non sta attraversando un momento di forma particolarmente positivo e il “Faraone” spera (da ex) di dimostrare di meritarsi la promozione anche per il futuro. Ancora fuori dai convocati Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Missori, Darboe, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Zalewski, Felix.

Secondo Sky News, la situazione dall’infermeria rossonera parla di un Rebic ancora dolorante. Il giocatore ha svolto lavoro personalizzato e non sarà a disposizione. In difesa pronti a tornare dall’inizio sia Kjaer che Theo Hernandez. In mediana invece ci sono tre papabili ma solo due maglie. Possibile che resti fuori Tonali con Kessié e Bennacer titolari. Sulla trequarti riecco Brahim Diaz ma è questo uno dei due dubbi di formazione di Pioli. Gli allenamenti non hanno dato troppe indicazioni ma il 10 rossonero è in ballottaggio con Krunic. Stesso discorso per la punta centrale: non è detto che Ibra sia il prescelto dato che Giroud non è tagliato fuori. Pioli aspetterà fino all’ultimo per entrambi i ballottaggi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kajer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Romagnoli, Ballo-Touré, Kalulu, Gabbia, Kessié, Bakayoko, Krunic, Giroud, Pellegri, Maldini.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Avar: De Meo.

Dove vedere Roma-Milan in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Roma-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Roma-Milan su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Cosa ne pensa Pioli di Mourinho: “E’ un grandissimo manager che ha vinto in tutte le parti d’Europa, credo sia molto bravo a dare un’identità alle squadre sia dal punto di vista tattico che mentale. Ci troveremo davanti un avversario importante”.

Roma-Milan Live Streaming diverso da Rojadirecta

Roma-Milan sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

Pioli (Milan): “La mia esperienza al Milan è all’inizio, è un percorso ancora da sviluppare. Dipenderà da dove arriveremo, perchè i giudizi dipendono dai risultati. A me piacerebbe che i miei giocatori pensassero che io sia l’allenatore giusto per loro, solo questo”.

Non ci sono altre alternative per vedere Roma-Milan streaming.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago