DIRETTA ROMA MILAN Streaming: dove vedere la partita in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Roma Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Il Milan è la squadra che ha subito meno gol in Serie A da inizio dicembre ad oggi (solo tre in otto partite). In questo match si sfidano il miglior attacco nei primi tempi di...




DIRETTA ROMA MILAN Streaming alternativa Rojadirecta: dove vedere la partita in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Roma Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Il Milan è la squadra che ha subito meno gol in Serie A da inizio dicembre ad oggi (solo tre in otto partite).

In questo match si sfidano il miglior attacco nei primi tempi di questa Serie A (la Roma, a 21) con la seconda miglior difesa nel corso della prima frazione (il Milan, cinque reti subite, dietro solo alle tre dell’Inter). La Roma conta cinque marcatori differenti in questa Serie A nati a partire dal 1/1/1996, nei cinque maggiori campionati europei ne contano di più solo Lipsia e Borussia Dortmund (entrambi sei).

DIRETTA Roma Milan Streaming alternativa Rojadirecta: dove vedere l’anticipo in TV e sul Web.

La partita di calcio Roma Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 3 febbraio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Roma Milan streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni di Roma Milan.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...