DIRETTA ROMA JUVENTUS Streaming Gratis, dove vedere Video Live Online

Roma Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 2a giornata di Serie A 2020-2021. La Juventus non vince da quattro trasferte di campionato; i bianconeri non restano...




Rojadirecta Roma Juventus live streaming, Roma Juventus diretta streaming online, Roma Juventus streaming gratis link, Roma Juventus sofascore, Roma Juventus live.

Roma Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 2a giornata di Serie A 2020-2021. La Juventus non vince da quattro trasferte di campionato; i bianconeri non restano senza successo per più gare esterne consecutive in Serie A da agosto 2010 (sette in quel caso con Zaccheroni prima e Delneri

poi in panchina). Scopri dove vedere Roma Juventus streaming gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pastore, Perotti, Zaniolo.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.

Vedere Roma Juventus Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Roma Juventus in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Grazie a SkyGo (Link > https://skygo.sky.it) potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati). Ulteriore alternativa per vedere Roma Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2020

Potrebbe interessarti...