Diretta ROMA-INTER Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Roma-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Roma-Inter in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per il terzo anticipo della 2a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Entrambe...




Diretta Roma-Inter Rojadirecta Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Roma-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Roma-Inter in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per il terzo anticipo della 2a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Entrambe hanno esordito con una vittoria: oggi si ritrovano una di fronte all’altra con Spalletti il grande ex di turno che adesso allena l’Inter.

Roma-Inter Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Roma-Inter in breve. La Roma ha segnato 217 gol contro l’Inter in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato. Cinque delle ultime sei sfide di Serie A tra Roma e Inter hanno visto segnare entrambe le squadre. La Roma non perde in casa contro l’Inter in campionato da ottobre 2008: da allora cinque successi giallorossi e tre pareggi in otto match all’Olimpico. Nelle precedenti cinque stagioni, la Roma non ha mai trovato la sconfitta nelle prime due giornate di campionato; solo in due occasioni però (2013/14 e 2014/15) ha ottenuto due vittorie su due.

Dati da tener in vista.

L’Inter è la vittima preferita in campionato di Radja Nainggolan – cinque le sue reti in 14 sfide contro i nerazzurri, inclusa la doppietta decisiva dello scorso 26 febbraio. Sia Éder che Mauro Icardi hanno un bottino personale di tre gol a testa in Serie A contro la Roma: in 10 presenze per l’italo-brasiliano, in otto per l’argentino. Quella di domenica scorsa è stata per Icardi la 16ª marcatura multipla in 126 partite di Serie A disputate con la maglia dell’Inter.

Ultime notizie Roma-Inter Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Santon. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati.

Vedere Roma-Inter Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Roma-Inter in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD, con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 26 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Roma-Inter in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Roma-Inter possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Roma-Inter Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Roma-Inter in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...