Diretta ROMA GENOA info Streaming Gratis 28 Maggio 2017

Roma Genoa Diretta Streaming: Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutta da vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Roma Genoa. Ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Roma Genoa in diretta tv per gli abbonati Sky e gli...




Diretta ROMA GENOA Rojadirecta Streaming Gratis 28 Maggio 2017

Roma Genoa Diretta Streaming: Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutta da vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Roma Genoa. Ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Roma Genoa in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli si giocano alla stessa ora. Al termine dei 90 minuti di gioco scopriremo se la Roma è stata capace di rimanere al secondo posto in classifica non facendosi recuperare il punto di vantaggio iniziale. Intanto, come riferito dal sito ufficiale della Roma, è in vendita negli AS Roma Store una maglia celebrativa di Francesco Totti, nella foto, oggi alla sua ultima partita da calciatore, con scritto “C’è solo un Capitano“, con tanto di dedica e firma del numero

10.

Roma Genoa Streaming: lo sapevate che…

Al Ferraris, nella gara d’andata, una sfortunata autorete di Armando Izzo permise alla Roma di Spalletti di fare bottino pieno nella prima gara ufficiale del 2017. L’ultimo precedente allo stadio Olimpico risale al dicembre del 2015, con Florenzi e Sadiq che firmando il 2-0 rifilato dai capitolini ai liguri salvarono momentaneamente la panchina di Rudi Garcia (poi comunque esonerato in favore di Luciano Spalletti). L’ultima non vittoria interna della Roma con il Grifone è vecchia di 23 anni. Tante le primavere passate dall’1-1 fissato dalle reti di Skuhravy per gli ospiti e Cappioli a salvare la Roma di Mazzone. Più antico di ulteriori 4 anni è l’ultimo blitz genoano all’Olimpico, con Aguilera a stendere al 15′ del primo tempo i giallorossi di Radice.

Questa sfida è già nella storia, non solo per gli addii di Totti e Spalletti ma anche perché sarà la numero 50 in casa giallorossa in Serie A tra le due formazioni. Ad oggi 36 vittorie giallorosse-vinte dai capitolini le ultime 10 sfide- solo 7 liguri, 6 pari. L’ultima sfida all’Olimpico risale al 20 Dicembre 2015, 17a giornata dello scorso campionato, l’ultimo turno di Serie A del 2015. Curiosamente proprio Spalletti, che in questo match darà il suo addio ai giallorossi, allora iniziava il suo secondo corso da allenatore romanista. Ddopo la cacciata del francese Rudy Garcià vinse 2-0 contro il Genoa di Gian Piero Gasperini. Alessandro Florenzi e Umar Sadiq archiviarono la pratica con un gol per tempo, in  mezzo l’espulsione di Edin Dzeko, cosa più unica che rara.

Vedere Roma Genoa Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Roma Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Roma Genoa Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Roma Genoa streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...