DIRETTA Roma-Feyenoord Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis Finale Conference League

DIRETTA Roma-Feyenoord Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21 italiane di oggi mercoledì 25 maggio 2022 Roma-Feyenoord, finale della prima edizione di Conference League, all’Arena Kombëtare di Tirana, impianto inaugurato...




DIRETTA Roma-Feyenoord Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Roma-Feyenoord Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21 italiane di oggi mercoledì 25 maggio 2022 Roma-Feyenoord, finale della prima edizione di Conference League, all’Arena Kombëtare di Tirana, impianto inaugurato nel 2019 e in grado di ospitare 21.690 spettatori.

I giallorossi di José Mourinho si presentano alla sfida dopo avere eliminato il Leicester nella doppia semifinale (1-1 in Inghilterra all’andata e 1-0 all’Olimpico nel match di ritorno), mentre il Feyenoord ha avuto la meglio sul Marsiglia (3-2 all’andata e 0-0 al ritorno al Velodrome).

La Roma torna a giocare una finale europea dopo un’astinenza che durava da 31 anni: l’ultima apparizione risale al 1991 in Coppa Uefa contro l’Inter. Gli olandesi, invece, cercheranno di rivincere una coppa dopo 20 anni: nel 2002 alzarono al cielo la Coppa Uefa, ultimo titolo europeo della loro storia.

Di seguito le formazioni di Roma-Feyenoord e poi andiamo a scoprire dove vedere Roma-Feyenoord streaming gratis alternativa a Rojadirecta.

Le formazioni di Roma-Feyenoord, non solo FantaCalcio

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Feyenoord (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione in panchina: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Malacia.

Arbitro: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Dingert e Dankert (Germania).

Dove vedere Roma-Feyenoord in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Roma-Feyenoord da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Potete vedere la partita anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Finale in chiaro trasmessa da TV8, al numero 8 del digitale terrestre.

Roma-Feyenoord Streaming Live diverso da Rojadirecta

Roma-Feyenoord streaming online disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

Roma-Feyenoord Streaming live Gratis con Sky GO e Now TV

Roma-Feyenoord streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Streaming gratis anche sul sito ufficiale di TV8.

Alternative a Rojadirecta in italiano per Roma-Feyenoord Streaming Online

Non ci sono altre alternative per vedere Roma-Feyenoord streaming online. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Roma-Feyenoord su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Maggio 2022

Potrebbe interessarti...