DIRETTA ROMA Borussia M’Gladbach Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Rojadirecta Roma Borussia M'Gladbach Streaming), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Roma Borussia M’Gladbach streaming (alternativa a Rojadirecta) e diretta tv sul digitale alle ore 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019, partita della terza giornata della fase a gruppi di Europa League. I giallorossi hanno battuto facilmente l’Istanbul Basaksehir prima di pareggiare contro il Wolfsberg e guidano il girone con quattro punti proprio insieme agli austriaci. Il Borussia M’Gladbach invece è fermo a quota uno dopo aver perso malissimo in casa col Wolfsberg e pareggiato contro i turchi. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Borussia M’Gladbach streaming e diretta tv.

Dove vedere Roma Borussia M’Gladbach diretta streaming e tv: in chiaro?

Roma Borussia M’Gladbach sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nememno online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.

Dove vedere Roma Borussia M’Gladbach in streaming senza Rojadirecta.

Roma Borussia M’Gladbach streaming sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Rojadirecta è oscurata in Italia perchè non paga i diritti televisivi.