Diretta ROMA-BOLOGNA Gratis in Streaming TV, Video YouTube e Facebook Live

Come vedere Roma-Bologna Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Roma-Bologna (anche con Rojadirecta), partita di calcio delle 20:45 che andrà a chiudere la dodicesima giornata del campionato di Serie A edizione...




Diretta ROMA-BOLOGNA Gratis in Streaming Rojadirecta

Come vedere Roma-Bologna Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Roma-Bologna (anche con Rojadirecta), partita di calcio delle 20:45 che andrà a chiudere la dodicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Roma obbligata a vincere all’Olimpico, un campo dove sta vincendo da otto gare consecutive in Serie A. Juventus e Milan hanno vinto nel pomeriggio, per cui i giallorossi non possono perdere punti preziosi. Di fronte un Bologna di Donadoni in piena crisi e incapace di ritornare alla vittoria.

La Roma ha segnato otto reti nell’ultimo quarto d’ora di partita, record nella Serie A in corso. Il Bologna ne ha subiti sette nello stesso frangente di gara, meno solo del Cagliari. Il Bologna resta l’unica squadra del campionato a non aver ancora trovato gol di testa. Tre gol in sei partite di Serie A contro il Bologna per Radja Nainggolan: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

Roma-Bologna Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Alisson, Crisanto, Marchizza, De Santis, Seck, Paredes, Gerson, Pellegrini, turbe, El Shaarawy. All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. indisponibili: Totti, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Mario Rui, Emerson, Lobont.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Dzemaili, Pulgar; Rizzo, Sadiq, Krejci. A disp.: Sarr, Gomis, Krafth, Torosidis, Oikonomou, Nagy, Viviani, Donsah, Floccari, Mounier, Di Francesco, Destro. All.: Donadoni. Squalificati: Gastaldello (1). Indisponibili: Mirante, Maietta, Verdi.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Preti e Tasso. Quarto uomo: Costanzo.

Vedere Roma-Bologna Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Roma-Bologna si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e Mediaset Premium. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Bologna in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...