DIRETTA ROMA-AUSTRIA VIENNA Streaming Europa League, info Live YouTube Sky TV Calcio Gratis

Roma-Austria Vienna streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Roma-Austria Vienna in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, e in chiaro su TV8 alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata...




ROMA AUSTRIA VIENNA Streaming Gratis Rojadirecta Live YouTube SkyGo Diretta Europa League Oggi 20 ottobre 2016.

Roma-Austria Vienna streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Roma-Austria Vienna in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, e in chiaro su TV8 alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata di Europa League edizione 2016/17.

Chi vincerà? Scontro al vertice questa sera all’Olimpico, tra le due primatiste del Girone E. La Roma vuole bissare l’ottima prestazione fornita contro l’Astra Giurgiu, mentre l’Austria Vienna è reduce dal deludente pareggio casalingo contro il Viktoria Plzen. Giocherà Francesco Totti (nella foto) che così collezionerà la presenza numero 100 nelle competizioni UEFA per club.

Roma-Austria Vienna streaming gratis formazioni. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. Allenatore De Boer. Southampton (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. Allenatore Puel. Arbitro: Gediminas Mažeika (Lituania).

Partite streaming Rojadirecta: Roma-Austria Vienna gratis di Europa League.

Potete vedere la partita di calcio Roma-Austria Vienna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con inizio alle 21:05 (a quest’ora gioca anche il Sassuolo) di oggi giovedì 29/10/2016. Diretta in chiaro in televisione con TV8. Roma-Austria Vienna in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand di Sky per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con smartphone, tablet e pc. Ulteriori alternative i web links gratuiti contenuti su Rojadirecta TV e la diretta live su YouTube e Periscope, anche se con quest’ultima la qualità video non è delle migliori.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...