Diretta ROMA-ATALANTA Streaming, dove vedere il posticipo di Serie A in televisione e sul web

Tutto pronto per vedere Roma-Atalanta in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 20:30 di oggi per chiudere il 2° turno di Serie A. Qualche ritocco...





Tutto pronto per vedere Roma-Atalanta in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 20:30 di oggi per chiudere il 2° turno di Serie A. Qualche ritocco per Di Francesco. Cristante mezz’ala, Under favorito su Kluivert. Atalanta leggermente modificata. Ilicic ancora ai box. Gollini in porta, Mancini dietro, Gosens a sinistra e Zapata in ballottaggio con Barrow in attacco. Pessina in mediana.

Pronostico Roma-Atalanta. Gli scommettitori pronosticano la vittoria della Roma. La Roma cercherà di invertire il trend che, in casa con l’Atalanta, è negativo da quattro incontri. Viene consigliato il pronostico Over 1,5 in quanto entrambe le squadre hanno cominciato bene la stagione e i due attacchi sembrano già in forma campionato. Affascina la sfida a distanza tra Dzeko e Gomez.

La partita di calcio Roma-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta

definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi lunedì 27 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto. Telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Roma-Atalanta streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Ilicic, Tumminello, Varnier, Palomino. Squalificati: nessuno.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...