DIRETTA REAL MADRID NAPOLI Streaming Gratis: info , web links e in chiaro Canale 5

Come vedere Real Madrid Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League...




Diretta Real Madrid Napoli Streaming Gratis Champions: info Rojadirecta YouTube Facebook e Canale 5 oggi 14 febbraio 2017

Come vedere Real Madrid Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/17. Le Merengues allenate da Zinedine Zidane hanno superato imbattute la fase a gironi (3 vittorie ed altrettanti pareggi, 16 gol fatti e 10 subiti), terminando però il gruppo F al secondo posto dietro il Borussia Dortmund. Real Madrid che punta a raggiungere i quarti di finale di questa competizione per la settima volta consecutiva, oltre che a confermarsi campione come non è ancora riuscito a nessuno da quando la coppa ha cambiato nome (1992-1993).

Real Madrid Napoli Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Per il Napoli non è una partita qualsiasi, ma è la partita. Dal sorteggio di Nyon, quando i partenopei sono stati abbinati ai blancos, il tecnico Maurizio Sarri ha lavorato parecchio sulla mente dei suoi giocatori per far capire loro che la sfida al Real Madrid non è punto di arrivo,

ma di partenza.

Le quote dei bookmaker sono tutte a favore del Real Madrid, che viene dato come logico favorito nella sfida al Bernabeu contro il Napoli. Su Unibet l’1 dei padroni di casa viene dato ad appena 1,60; su Bet365 in caso di X la vincita è pari a 4,50 volte la somma giocata. Su Tipico.it il 2 degli ospiti viene pagato 6,20 volte la posta in palio. Le agenzie di scommesse online, inoltre, ritengono che questa sarà una partita spettacolare e ricca di gol. Betfair propone una quota di 1,55 per l’Over e di 2,40 per l’Under.

Ultime notizie Real Madrid Napoli: formazioni fantacalcio.

Un assente illustre per Real Madrid Napoli di Champions League è Gareth Bale. Il campione gallese sta per tornare in campo dopo l’operazione alla caviglia destra di fine novembre: dovrebbe però rimandare il rientro al prossimo match di campionato, che vedrà le Merengues ricevere l’Espanyol al Santiago Bernabeu (sabato 18 febbraio, ore 16:15).

Zinedine Zidane ha recuperato sia Modric sia Marcelo, i due titolari che erano in dubbio e che invece dovrebbero essere in campo fin dal primo minuto, anche se Zidane ci penserà fino all’ultimo momento possibile per evitare rischi. Bale, tornato ad allenarsi con i compagni, non è comunque stato convocato.

Al completo il Napoli, che al Bernabeu presenterà la formazione tipo anche se a centrocampo resta qualche dubbio per un ottimo Zielinski, tra i più in forma fra i partenopei in questo periodo. Il polacco dunque si giocherà delle ottime chance di essere titolare, ma al momento consideriamo favoriti Allan e Jorginho, oltre naturalmente a capitan Hamsik, la cui presenza è ovviamente fuori discussione.

Vedere Real Madrid Napoli Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid Napoli in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 15/02/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Real Madrid Napoli streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Real Madrid Napoli in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...