DIRETTA Real Madrid-Manchester United Streaming Gratis in chiaro su Canale 5? Info orari dove vedere Supercoppa UEFA Oggi 8 agosto 2017

Come vedere Real Madrid Manchester United Streaming Gratis Diretta TV. Si gioca oggi martedì 8 agosto alle 20:45 la Supercoppa 2017  a Skopje (ERJ Macedonia....





DIRETTA Real Madrid-Manchester United Rojadirecta Streaming Gratis in chiaro su Canale 5? Info orari dove vedere Supercoppa UEFA Oggi 8 agosto 2017

Come vedere Real Madrid Manchester United Streaming Gratis Diretta TV. Si gioca oggi martedì 8 agosto alle 20:45 la Supercoppa 2017  a Skopje (ERJ Macedonia. La sfida tra Real Madrid e Manchester United può essere vista in tutto il mondo grazie all’ampia copertura televisiva garantita dalla UEFA. In Italia il match viene trasmesso in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming con Premium Play. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Real Madrid vs Manchester United: le cose essenziali da sapere

Real Madrid e Manchester United, due delle squadre più blasonate d’Europa cercano di iniziare la nuova stagione europea con un altro trofeo. Il Real Madrid si è qualificato per la terza Supercoppa UEFA in quattro stagioni vincendo la 12esima Coppa dei Campioni il 3 giugno a Cardiff grazie a un 4-1 sulla Juventus. Le merengues sono diventate la prima squadra a difendere il titolo nell’era della UEFA Champions League, oltre che la prima a vincere due Coppe dei Campioni consecutive dopo l’AC Milan nel 1989 e 1990. Inoltre, Cristiano Ronaldo è diventato il primo giocatore a segnare in tre finali di UEFA Champions League, contribuendo al terzo titolo del Real in quattro stagioni.

Lo United ha invece battuto l’AFC Ajax per 2-0 in finale di UEFA Europa League a Stoccolma il 24 maggio, diventando la quinta squadra a vincere tutte le coppe europee dopo i successi in Coppa dei Campioni (1968, 1999, 2008) e Coppa delle Coppe (1991). La partita si gioca a Skopje ed è la prima finale di una competizione UEFA per club disputata nel paese.

La Spagna ha trionfato nelle ultime tre Supercoppe UEFA e in sette delle ultime otto. L’ultima sconfitta di una squadra spagnola contro una non spagnola è stata quella del Real contro il Galatasaray nel 2000. Con un successo del Real Madrid, la Spagna conquisterebbe la 13esima Supercoppa UEFA. L’Italia è a nove, l’Inghilterra a sette.

Come Vedere Real Madrid Manchester United Streaming Gratis Diretta Live (Supercoppa UEFA)

Potete vedere Real Madrid Manchester United in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 8 agosto 2017. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Nessun altro sito internet può trasmettere in Italia Real Madrid Manchester United streaming gratis live, anche se sappiamo che in molti cercheranno di collegarsi a Rojadirecta TV perchè non hanno un abbonamento tv sottoscritto. Rojadirecta è illegale da tempo in Italia ed è stato oscurato.

Se vi mettete a guardare la partita Real Madrid Manchester United online ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN: ottima soluzione in termini di sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live in diretta in tempo reale su Radio Rai 1.

Scritto da: · Data aggiornamento: 8 agosto 2017

Potrebbe interessarti...