Diretta REAL MADRID JUVENTUS Streaming, dove vedere la partita su Internet e in TV

Tutto pronto per vedere Real Madrid Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. E’ ancora Juve Real! Qualche mese dopo l’epilogo da brividi dei quarti...





Diretta REAL MADRID JUVENTUS Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita su Internet e in TV.

Tutto pronto per vedere Real Madrid Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. E’ ancora Juve Real! Qualche mese dopo l’epilogo da brividi dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid e Juventus tornano a incrociarsi sul campo. Questa volta la sfida stellare è valida per la International Champions Cup.

La Juventus è già protagonista con un mercato sontuoso che ha visto l’arrivo, oltre al mostro Cristiano Ronaldo, di Bonucci, Cancelo, Emre Can e Perin. Nuova veste anche per il Real che è passato da Zidane a Lopetegui. Un cambio di allenatore e modulo che deve ancora essere perfezionato, come ha dimostrato l’1-2 subito dal Manchester United in ICC.

Pronostico Real Madrid Juventus.

Allo stadio FedEx Field (Landover, Maryland) scendono in campo due delle formazioni più forti del mondo. Vincendo questo incontro la Juventus vincerebbe anche la ICC 2018 avendo vinto tutte le partite. Gli scommettitori pronosticano il segno Gol, per questo motivo tutti si attendono una partita aperta e spettacolare.

La partita di calcio Real Madrid Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky), con collegamenti pre-partita dalle ore 23:50 italiane di oggi sabato 4 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 00:05 italiane di doemnica 5 agosto.

Real Madrid Juventus streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Odriozola, Vallejo, Sanchez, Theo; Valverde, Llorente, Ceballos; Vinicius, Benzema, Bale. Allenatore Lopetegui.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ago 2018

Potrebbe interessarti...