DIRETTA REAL MADRID ATLETICO Streaming links Gratis: DOVE vederla in chiaro TV (andata semifinale Champions 2 Maggio 2017)

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata delle semifinali di Champions...




DIRETTA REAL MADRID ATLETICO Rojadirecta Streaming links Gratis: DOVE vederla in chiaro TV (andata semifinale Champions 2 Maggio 2017)

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata delle semifinali di Champions League 2016/2017. L’assenza più pesante nel derby tra Real e Atletico sarà sicuramente Gareth Bale, non convocato al pari di Coentrao e Pepe. James Rodriguez è favorito su Isco e Vazquez per sostituire il gallese, mentre Benzema e Cristiano Ronaldo giocheranno sicuramente. Di seguito le pillole in breve sul Derby di Madrid con le dichiarazioni alla vigilia e poi andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Zinédine Zidane, allenatore Real Madrid: “Non siamo favoriti. Partiamo da 50 e 50, come sempre nella fase a eliminazione diretta. Ci conosciamo benissimo. La rivalità con l’Atleti non è cambiata da quando giocavo. È il derby della capitale, una gara molto intensa, ma la rivalità rimane la stessa. Domani dobbiamo fare tutto alla perfezione, poi vedremo. Essere arrivati in semifinale significa che hai giocato bene, ma questa è una nuova partita”.

Diego Simeone, allenatore Atlético de Madrid: “Ho sempre un po’ di paura prima della partita. Mi isolo da tutto, ma con la tensione è normale. Hai tante responsabilità e aumentano sempre di più. Sento di poter affrontare qualsiasi squadra, indipendentemente dalla partita e dagli avversari. Loro saranno forti come sempre in casa. Possono usare vari moduli perché hanno giocatori come Isco, James e Asensio. Cercheranno di farci male fin dall’inizio. Dobbiamo essere forti e lucidi il più possibile. Sarà una partita equilibrata, ma speriamo di poter sfruttare gli spazi”.

Real Madrid Atletico Madrid Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Il Real Madrid è alla settima semifinale consecutiva di UEFA Champions League (un record) e alla 12esima in totale (altro record, una in più del Barcellona). Le merengues hanno passato il turno cinque volte e hanno sempre vinto il torneo.

Il Real Madrid, che cerca di diventare la prima squadra a difendere il titolo in UEFA Champions League, non potrebbe trovare avversari più familiari in semifinale: i cugini del Club Atlético de Madrid, battuti in finale nel 2014 e nel 2016. Il Real ha vinto quattro confronti europei su sette contro l’Atlético, perdendone solo uno, e lo ha sempre incrociato nelle ultime tre edizioni.

Il bilancio casalingo del Real nelle semifinali di Coppa dei Campioni è V18 P6 S3. La squadra non ha mai perso in casa nelle ultime cinque semifinali (V4 P1). Le merengues hanno vinto solo una delle ultime sette semifinali esterne di UEFA Champions League (P2 S4). Complessivamente, il bilancio fuori casa a questo turno è V5 P6 S16. Il Real Madrid è imbattuto in questa edizione del torneo (V7 P3) e ha vinto quattro partite su quattro nella fase a eliminazione diretta.

Vedere Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 2/5/2017. Non ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. Sarà invece RSI LA 2, la web tv tematica di Lugano disponibile anche in diretta streaming sul suo sito internet, a occuparsi della diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

La telecronaca di Real Madrid Atletico Madrid con ulteriori due dati statistici impressionanti. La squadra di Zidane va in rete da 58 partite consecutive (record per la Spagna) per un totale di 158 gol, ovvero dallo 0-0 in casa del Manchester City nell’andata della semifinale di UEFA Champions League 2015/16. Il Real è stato sconfitto due volte al Bernabéu in questa stagione. Le Merengues non hanno perso più di due partite in casa in una singola stagione in cinque anni.

Tra i tanti siti internet che offrono Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Real Madrid Atletico Madrid in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...