Diretta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis, dove vederla sul web e in tv

Tutto pronto per Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming gratis per la Supercoppa Europea 2018. Nella pittoresca ed inusuale cornice di Tallinn, capitale dell’Estonia, si assegna il primo trofeo continentale della stagione, con fischio...




Diretta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Rojadirecta Gratis, dove vederla sul web e in tv.

Tutto pronto per Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming gratis per la Supercoppa Europea 2018.

Nella pittoresca ed inusuale cornice di Tallinn, capitale dell’Estonia, si assegna il primo trofeo continentale della stagione, con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi mercoledì 15 agosto, giornata di Ferragosto.

La Supercoppa europea 2018 sarà per la quarta volta negli ultimi cinque anni disputata da due squadre spagnole. Le ultime cinque Supercoppe europee sono state vinte dal campione in carica della Champions League, mentre l’Atletico Madrid è stata l’ultima squadra vincitrice dell’Europa League ad aver conquistato il trofeo (nel 2012 contro il Chelsea). Il Real farà la sua settima apparizione in Supercoppa europea: ha vinto tutte le ultime quattro edizioni (2002, 2014, 2016, 2017) alle quali ha partecipato.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis online e diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Real Madrid-Atletico Madrid sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football (anche in alta definizione HD). Collegamenti pre-partita alle 20:45. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi in streaming gratuito su Rai Play.

Potrete guardare la sfida Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. YouTube e Facebook si confermano le tendenze attuali per vedere il calcio in streaming soprattutto d’estate: si tratta solo di cercare il canale giusto autorizzato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...