DIRETTA Rai TV Coppa Italia Streaming oggi 16 dicembre, la guida completa

Come vedere in Diretta TV Streaming Live Video le partite di calcio di Coppa Italia TIM Cup in calendario oggi 16 dicembre.




DIRETTA Rai TV Coppa Italia Streaming oggi 16 dicembre. la guida completa

Roma-Spezia Diretta TV Streaming Calcio Live Coppa Italia

La vincitrice sarà la prossima avversaria di Alessandria il prossimo 19 gennaio 2016, quando si giocheranno i quarti di finale. L’esordio dei giallorossi è condito da una statistica negativa: nelle ultime cinque partite giocate, tra campionato e Champions League, la formazione di Garcia ha raccolto due sconfitte (le prime) e tre pareggi (le successive). Spezia è una squadra di Serie B, collocata attualmente all’11esimo posto. Arriva da quattro risultati utili (tre vittorie e un pareggio). Giunge a questi ottavi di finale dopo aver eliminato Brescia (1-0), Frosinone (0-0) ai calci di rigore in trasferta e Salernitana (2-0).

Come vedere Roma-Spezia: diretta streaming calcio gratis con i servizi digitali di Rai Due. Fischio d’inizio alle ore 14:30 di oggi mercoledì 16 dicembre. Live streaming gratis sul sito di RAI TV.

Fiorentina-Carpi Diretta TV Streaming Calcio Live Coppa Italia

La vincitrice giocherà ai quarti contro la vincente di Sampdoria-Milan in programma domani alle 21. Le due squadre militano in Serie A, i Viola sono secondi a -4 dall’Inter, il Carpi penultimo con soli 10 punti. La Fiorentina arriva dalla sconfitta subita in campionato contro la Juventus. Il Carpi dalla sconfitta in casa dell’Empoli per tre a zero. Nelle precedenti partite di Coppa Italia il Carpi ha eliminato il Livorno (2-0 ai supplementari) e il Vicenza (2-1). Come vedere Fiorentina-Carpi: diretta streaming calcio gratis con i servizi digitali di Rai Tre. Fischio d’inizio alle ore 16:30 di oggi mercoledì 16 dicembre. Live streaming gratis sul sito di RAI TV.

Napoli-Verona Diretta TV Streaming Calcio Live Coppa Italia

Da questo match uscirà la sfidante ai quarti dell’Inter. L’esordio del Napoli in Coppa Italia viene accompagnato dall’euforia dei risultati ottenuti in Europa League e dalla terza posizione in campionato. L’Hellas Verona, ultimo in Serie A, ha eliminato Foggia (3-1) e Pavia (1-0). Come vedere Napoli-Verona: diretta streaming calcio gratis con i servizi digitali di Rai Due. Fischio d’inizio alle ore 19:00 di oggi mercoledì 16 dicembre. Live streaming gratis sul sito di RAI TV.

Juventus-Torino Diretta TV Streaming Calcio Live Coppa Italia

A chiudere la giornata calcistica di Coppa l’atteso Derby della Mole Juventus-Torino delle 20:45. Quest’ultima partita deciderà chi sarà l’avvesarsio della vincente di Lazio-Udinese in programma domani alle 16. Forte delle sei vittorie consecutive in campionato che l’hanno catapultato al quarto posto in classifica, la Vecchia Signora affronta il Torino (11esimo) che arriva comunque da una serie positiva di quattro partite (3V, 1N). Per arrivare fino alla Juve, il Torino ha dovuto eliminare Pescara (4-1) e Cesena (4-1). Come vedere Juventus-Torino: diretta streaming calcio gratis con i servizi digitali di Rai Uno. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 dicembre. Live streaming gratis sul sito di RAI TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...