DIRETTA QARABAG-ROMA Video Streaming Oggi: dove vedere la partita online e diretta gratis

Diretta Qarabag-Roma streaming: seconda giornata Champions League 2017-18. Dopo il pareggio in casa contro l’Atletico, la Roma di Dzeko e compagni cerca il riscatto in casa del Qarabag per guadagnare tre punti fondamentali per il proseguo in questa...




DIRETTA QARABAG-ROMA Video Streaming Oggi: dove vedere la partita online e diretta gratis

Diretta Qarabag-Roma streaming: seconda giornata Champions League 2017-18. Dopo il pareggio in casa contro l’Atletico, la Roma di Dzeko e compagni cerca il riscatto in casa del Qarabag per guadagnare tre punti fondamentali per il proseguo in questa prestigiosa competizione. I pronostici danno la Roma come grande favorita per la vittoria e per un risultato con ampio numero di gol. Le immagini in diretta streaming in esclusiva su Mediaset alle ore 18:00 di oggi mercoledì 27 settembre 2017. Di seguito le pillole in breve sul match e poi andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere la partita.

Una vittoria della Roma oggi significherebbe fare un bel regalo di compleanno social all’ex Capitano Francesco Totti che proprio in queste ore ha ringraziato su Facebook tutti coloro che lo seguono sui social per gli auguri con questo messaggio:

“È passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio.

È andata molto meglio di quanto mi aspettassi. Mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni”.

Qarabag-Roma Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere

Questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian. Il Qarabag è stato battuto per 6-0 nella prima giornata, il peggior debutto nella storia della competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010 (stesso risultato contro l’Arsenal). La formazione di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.

Il Qarabag è una delle due squadre a debuttare in Champions League in quest’edizione, al pari del Lipsia. Sono anche la prima squadra dell’Azerbaigian a essere mai entrata nella fase a gironi. Nessuna squadra azera è mai riuscita a passare alla fase a eliminazione diretta nella storia delle competizioni europee. La Roma, dal canto suo, è riuscita ad accedere agli ottavi di Champions League in 5 delle ultime 6 partecipazioni, senza però mai andare oltre.

I giallorossi hanno vinto soltanto una delle ultime 14 partite di Champions League (per il resto, 6 pareggi e 7 sconfitte), contro il Bayer Leverkusen nel novembre 2015 (3-2). La Roma è senza vittorie nelle ultime 9 trasferte nella competizione (4 pareggi e 5 sconfitte), con l’ultimo successo che risale al novembre 2010 a Basilea (3-2). Nelle ultime 21 trasferte, i capitolini hanno sempre incassato almeno un gol. È dal marzo 2007 (2-0 a Lione) che non riescono a tenere la porta imbattuta.

Nella prima giornata, gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno tenuto la porta imbattuta nonostante i 10 tiri in porta concessi all’Atletico Madrid, cosa che non accadeva dal settembre 2012, quando fu il Cluj contro lo Sporting Braga a riuscire in un’impresa analoga. Edin Dzeko ha segnato soltanto 2 reti nelle ultime 17 partite disputate nella competizione e nella prima giornata non ha mai centrato la porta in 4 tentativi.

Qarabag-Roma Rojadirecta? NO, ecco come vedere la partita in Streaming Gratis Diretta Live di Champions League stasera in TV.

Potete vedere Qarabag-Roma in diretta sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD in esclusiva assoluta con inizio alle ore 18 di oggi mercoledì 27/09/2017. Non ci sarà questa volta anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it, perchè Mediaset ha deciso di non mandare in chiaro la partita della Roma. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Come Guardare Qarabag-Roma: le altre opzioni a Rojadirecta

Non esistono altre soluzioni per vedere Qarabag-Roma streaming gratis live, in forma legale, se non utilizzando i canali ufficiali di Mediaset. Quindi niente Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream o ancora Periscope. Per gli amanti della radiocronaca sappiate che Qarabag-Roma sarà in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...