Diretta PSG BARCELLONA Streaming Gratis Champions: info YouTube Facebook e Canale 5

Come vedere PSG Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di PSG Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di Champions League 2016/17. A Parigi...




Diretta PSG BARCELLONA Streaming Gratis Champions: info Rojadirecta YouTube Facebook e Canale 5 oggi 14 febbraio 2017

Come vedere PSG Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di PSG Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di Champions League 2016/17. A Parigi non sarà certo festa degli innamorati questa sera. Luis Enrique vuole ottenere un risultato positivo perché consapevole che si tratterebbe di una concreta possibilità di far fuori una delle rivali per la finale della Champions League. Entrambe le formazioni si schiereranno con i migliori giocatori per provare ad ottenere un risultato positivo. Il pronostico è molto equilibrato dunque la gara di Parigi può terminare con un pareggio in quanto si affrontano due delle migliori formazioni europee.

PSG Barcellona Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Il Paris SG ha avuto la meglio del Barcelona una sola volta in Champions League, quando eliminò i catalani ai quarti nell’edizione 1994/95. Da allora il Barca ha sempre passato il turno (2012/13 e 2014/15).
Il Barca ha vinto le ultime tre sfide contro i parigini, segnando otto gol e subendone solo due.
Il PSG non è mai riuscito a tenere la porta inviolata contro il Barcellona in 9 sfide europee.
Il PSG ha perso solo una delle ultime 42 partite casalinghe nelle coppe europee (26V 15N), proprio contro il Barcellona nell’aprile 2015.
Il Barcellona dal canto suo ha vinto nove delle sue ultime 11 partite nella fase a eliminazione diretta della Champions League (2P).
Il Barcellona ha sempre superato gli ottavi di Champions nelle ultime nove stagioni – attualmente la serie migliore in questa competizione.
Il PSG invece è riuscito ad approdare ai quarti nelle ultime quattro partecipazioni, senza però mai riuscire a centrare l’obiettivo delle semifinali.
Sei gol in sei partite per Edinson Cavani in questa Champions League, eguagliato il suo record della stagione 2014/15. L’ex Napoli è in cerca del suo primo gol dopo 350 minuti in cui è rimasto a secco contro il Barcellona.

Ultime notizie PSG Barcellona: formazioni fantacalcio.

PSG: Areola; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Motta, Verratti, Matuidi; Di María, Draxler e Cavani. Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Neymar, Leo Messi e Luis Suárez. Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Vedere PSG Barcellona Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere PSG Barcellona in diretta sui canali digitali di Premium Sport con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 14/02/2017 con diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono PSG Barcellona in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di PSG Barcellona in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...