DIRETTA PORTO ROMA Streaming alternative Rojadirecta: mostrata Gratis agli abbonati Sky

Oggi si gioca Porto Roma streaming (da vedere senza usare Rojadirecta) in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21 per il ritorno degli ottavi...





DIRETTA Porto Roma Streaming Rojadirecta: mostrata Gratis agli abbonati Sky.

Oggi si gioca Porto Roma streaming (da vedere senza usare Rojadirecta) in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21 per il ritorno degli ottavi di finale Champions League edizione 2018-2019. I giallorossi volano in Portogallo per difendere il 2-1 ottenuto all’andata grazie alla doppietta di Zaniolo.

Se la Roma dovesse passare il turno superando il Porto, si qualificherà ai quarti di finale di Champions League. Per i nuovi accoppiamenti servirà un sorteggio, fissato per venerdì 15 marzo a partire dalle ore 12. Subito dopo si svolgerà anche il sorteggio delle semifinali.

Porto e Roma si sono affrontate quattro volte nella loro storia prima di questo appuntamento e il bilancio non sorride ai giallorossi: in tutte le occasioni infatti i Dragoes hanno passato il turno. Il primo doppio confronto risale alla Coppa delle Coppe 1981/82 con il 2-0 per i lusitani all’andata e lo 0-0 al ritorno. Nel 2016/17 il Porto vinse lo spareggio contro la Lupa per l’approdo alla fase finale della Champions League: 1-1 all’andata in terra portoghese e 0-3 all’Olimpico, dove la formazione capitolina crollò letteralmente.

Dove Vedere Porto Roma Streaming e Diretta TV.

Potete vedere Porto Roma con le immagini che saranno trasmesse in diretta in chiaro su Rai Uno. La diretta tv sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go e questa volta anche su RaiPlay. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Vedere Porto Roma Streaming alternative a Rojadirecta.

Tra i tanti siti internet che offrono Porto Roma streaming gratis live, non si potrà usare Rojadirecta che è oscurato in Italia. In ogni caso ricordatevi di usare una conessione in VPN quando siete connessi a Internet in quanto offre la massima sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live che però deve essere verificata se in regola con i diritti televisivi. Radiocronaca live di Porto Roma in diretta streaming su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...